[QUOTE=flag;3299851]
Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Ho chiesto anche ieri come mai non evesse fischiato rigore e mi hanno detto che il gioco era gia fermo,sinceramente ero troppo preso e non me ne sono accorto
Quindi se il gioco era gia fermo il rigore ovvio non c'è,ma al posto del giallo si deve dare il rosso,x il tipo di fallo commesso.
A me pare che si stia minimizzando l'accaduto solo perchè è materazzi[/QUOTE]

credimi, non e' cosi': fosse stato chiunque , avrei detto le stesse cose: una sceneggiata .............fra l'altro, chi si becca un colpo al fianco o alla bocca dello stomaco, non si rotola e sbatte i piedi a terra come un tarantolato, provare per credere.........mia opinione, ovviamente, come dice la parola stessa, opinabile........
Ti credo sulla parola,anche se sei gobbo

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
totti story dalla gazzetta, adesso si sono accorti della carriera ineccepibile der pupone espulso ben 13 volte

nove in campionato — Nove sono stati i "rossi" in serie A, 2 in coppa Italia e 2 nelle coppe europee. L'ultima espulsione del capitano giallorosso prima di ieri risaliva al 21 gennaio 2007, Livorno-Roma 1-1 di campionato, al 90'. In paragone ad altri campioni del suo stesso ruolo Totti sfigura: Roberto Baggio ha avuto soltanto 3 espulsioni, e tutte in A. Fenomeno di buon comportamento è Ale Del Piero, soltanto due rossi in serie: l'ultimo risale addirittura a nove anni fa, marzo 2001, Udinese-Juventus 0-2. Del resto Totti è un giocatore a tinte forti, nel bene (con giocate e cucchiai d'autore) e nel male come la zampata assestata a Balotelli.

in nazionale — Sotto i riflettori Totti ci è finito spesso, basti pensare al suo tormentato rapporto con la Nazionale: dall'espulsione contro la Corea decisa dall'arbitro Moreno ai Mondiali del 2002, allo sputo al danese Poulsen durante Euro 2004, alla decisione presa dopo la vittoria mondiale a Berlino, il ritiro azzurro tra le polemiche. Totti è anche quello specializzato negli sfottò agli avversari, come la maglia con la scritta "Vi ho purgato ancora" che mostrò dopo un derby vinto e che fece imbestialire i laziali, oppure quella mano con il segno 4 sventolata agli juventini, e a Lippi, per sottolineare un rotondo successo della sua Roma sui bianconeri. Fino al più recente doppio pollice verso alla Lazio, nell'ultimo derby, e le code al veleno derivate.

5 turni di stop — Quanto alle squalifiche, la più lunga è quella presa nell'aprile 2005, cinque giornate per un calcetto e uno schiaffo a un suo ex compagno di squadra, quel Colonnese nell'occasione difensore del Siena. Totti accettò le decisioni della giustizia sportiva, sottolineando però che il collega lo aveva offeso "come padre e come marito". "Balotelli mi aveva detto qualcosa" ha detto Totti, sottolineando che il biglietto da visita del giovane attaccante nerazzurro è proprio la provocazione. Ma lui ci è caduto, lasciando ai replay un'immagine poco consona al suo status di numero uno.
ma che si fotta totti uomo di merda,lui con la sua sportività ha fatto in modo che si vivessoro 2 settimane di merda a roma e magari vuole aver ragione,vorrei proprio vedere le immagini di quando balotelli lo insulta,o come l'ha insultato milito o motto x essersi beccati un fallo da dietro a palla lontata e un calcetto in testa,è solo uno sbruffone sopravalutato