Mi porterò per sempre il ricordo di trenta giorni tra quella gente.
Mi porterò per sempre il ricordo di trenta giorni tra quella gente.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Mi ricordo tutto come fosse oggi.....Grande Terra e Grandi Persone, un esempio per tanti....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
momenti duri,ma il friuli è rinato, anche grazie all'aiuto di molti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ricordo che in quel periodo mio cognato era nella zona di Sacile a fare il servizio militare.
Mi ha sempre detto della dignità e della forza della gente. La loro determinazione nel rimboccarsi le maniche a rimettere in piedi ciò che la devastazione del terremoto aveva distrutto.
Grande gente.
per fortuna non l'ho vissuto sulla mia pelle,son nato poco dopo..però,nella tragedia, è un motivo in più per essere orgoglioso della mia terra e per esser grato a tutti quelli che si sono fatti in 4 per regalarmi il meraviglioso posto nel quale vivo tuttora!speriamo che questo ricordo sia di sprono e incitamento per tante altre persone che ad oggi vivono sulla loro pelle questi accadimenti!non si molla mai.coraggio!!..certo,è facile parlare per chi non l'ha vissuto..
un plauso a quella gente che ha saputo rimboccarsi le maniche, armarsi di tanta solidarietà tra loro stessi e iniziò una nuova vita![]()
che fifa che avevo,avevo 10 anni e non riuscivo più a dormire la notte anche se a pn non ci son stati molti danni,pensate che mucche e cani impazzivano prima delle scosse!avevo imparato ad andare nella stalla prima di andare a dormire,ricordo foto e filmati di uomini che dopo aver fatto soccorso per ore pulivano i mattoni per riutilizzarli...
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
un ricordo alle vittime e al friuli tutto
WE ARE GENOA!