Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
mi sembra ok...tranne la norma del seggiolino in moto...
come si fà ad omologare una cosa non prevista su un motociclo? anche realizzando vari modelli adattabili al parco moto circolante,la vedo dura fare una cosa sicura e di rapida installazione per moto supersport o naked...forse per gli scooter si riesce a far qualcosa,ma rimango perplesso che sia utile,anche per la sicurezza...
già meglio il limite di velocità...probabilmente bastava quello.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ma come fai ad assicurare una targa?il premio lo fai in base a cosa? in base all'auto...altrimenti una UNO e una Ferrari pagano lo stesso premio??
ad esempio da noi:
1 targa = + auto --> la polizza assicurativa é più cara rispetto a una sola macchina, ma sensibilmente più buon mercato rispetto a 2 polizze separate. (inoltre la targa costa un tot all'anno...)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Nel complesso mi sembra un netto miglioramento, certo bisognerà valutarlo quando sarà in vigore, ma parrebbe un buon passo avanti.
Qualcosa da rivedere forse c'è ancora e mi riferisco ai seggiolini sulle moto ed a una sola targa se tanto si deve continuare ad assicurare il mezzo, ma potrebbe essere il primo passo per assicurare solo il conducente (o la targa, la patente, come volete).
Fermo restando che concordo questo punto di vista, comunque basterebbe assicurare il mezzo più potente, nel più è compreso il meno.
Ultima modifica di derfel; 06/05/2010 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Turbo-555; 06/05/2010 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica