su questo ti quoto! ognuno é libero di ammazzarsi come vuole!(tutti compiamo imprudenze prima o poi
)
e poi...tutti quelli che bevono dopo le 3 sono al volante???
mi sembra ovvio e normale! io non posso comprarmi una moto da mettere in salotto?devo per forza pagare anche la targa/bollo?
la moto é una cosa, la targa/permesso di circolare é un altro...
come finora in italia, moto /auto legata alla targa...é un po come se a un neonato fai fare la patente appena nato...c'é gente che non guiderà mai, e non per questo devono avere/pagare la patente e allo stesso modo ci sono mezzi che non andranno mai in strada, perché devono avere una targa?
scemo che minchia centra?? sei proprio un uzz!!!![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 06/05/2010 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
a me piace la norma della notifica entro i 60gg
ad oggi questi 150gg eran davvero troppi, l'ansia di ricevere un velox entro tale limite era troppa!!!
speriamo che passi questo decreto, mi sembra contenga ottimi provvedimenti!
Discussioni sulle modifiche al codice unite.
seggiolino per bambini?! che palle....
io nn sapevo della storia della perdita punti x infrazioni commesse in bici.... ma che buffonata?!?!!?
anche le restrizioni della vendita di alcolici è discutibile, se uno nn guida xchè nn puo' bere fino all'alba? potenziassero i servizi pubblici e i taxi con tariffe adeguate il problema nn si porrebbe.
boh...
le leggi per il trasporto dei bambini fanno cagare, ci legherei un politico sul seggiolino di una moto e poi lo butterei giu' per una scarpata.. ma siamo matti !!!!! legati sul seggiolino di una moto.. inaudito..
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....