LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Mi spiace ma non sono pienamente d'accordo.
Io metto sempre giacca con protezioni e paraschiena (nella tasca posteriore quindi sarebbe stata anche lei fuorilegge) e guanti.
Però ho un integrale che uso per i viaggi e un jet (preso da poco) che uso per girare in città (o meglio paese...).
Se entrava la legge sul casco integrale dovevo buttarlo via, chi me lo rimborsava?
E' come se tu compri un'auto, diciamo Renault, e dopo un mese ti dicono "non si possono più usare auto francesi"... che fai la butti via?
Sarebbe stato meglio interrompere la vendita, chi ce l'ha ce l'ha e quando prendi il prossimo sarebbe stato per forza integrale.
E poi, iniziamo a farlo mettere a tutta Italia sto casco va...
Ora insultatemi pure![]()
Mettere le multe proporzionali alla dichiarazione dei redditi, in Italia non è fattibile.
Sai quanti con il Ferrari che dichiarano come l'ultimo dei dipendenti statali?
Secondo me, sarebbe moooooolto più efficace, dare multe in proporzione al valore commerciale del veicolo al momento dell'acquisto...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ma ve lo vedete un bambino di 12 anni (che potrebbe pesare anche 50 kg )nel seggiolino ??? io ho due figli, sono d 'accordo sul limite di velocita' e il seggiolino ma fino a 12 anni mi sembra ridicolo!! dal momento che appoggiano i piedi sulle pedane....poi!?!?
Che se ne parli bene, che se ne parli male l'importante è che se ne parli!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io penso che ognuno è responsabile di se stesso, delle leggi generali ok, ma se incominciamo con i cavilli allora metti il casco anche al figlio che va a scuola a piedi ..sempre che ce lo mandi !!!! alcuni portano i figli a scuola in auto in paesi di 4000 abitanti!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
per tutti quelli che vivono di regole ....CHI HA LA TESTA LA USI !!!! io mi proteggo e cerco di non danneggiare altri tutto il resto sono chiacchere ...
Ultima modifica di Ruby; 07/05/2010 alle 08:52