Originariamente Scritto da
animalo
In effetti

!!
Ho voluto molto bene alla mia zetina ma il paragone francamente è impietoso e non parlo certo di coppia (la Z pur'essendo un cancello con un peso inevitabile ha cmq coppia maggiore,anche se ripartita DIVERSAMENTE e probabilmente meno efficace) la differenza è proprio la maneggevolezza ed il piacere di guida che ho sentito subito a pelle..
Riassumendo.. direi che la differenza è prorpio sull'approccio alla curva; con la Z ti senti subordinato al mezzo nell'impostarla: con la street ho avuto la sensazione di essere IO stesso a farla e deciderla.. la moto non la vedevo sotto di me (al confronto) nè la sentivo in piega ... è strano a spiegarsi.
E' come togliersi ogni pensiero,rimane solo il piacere della guida!!
Non c'è preoccupazione nè dubbio sulla genuinità nel comportamento del mezzo ... in una parola FEELING.
Aggiungo che ... trovare feeling in 4 curve su una moto mai provata in 5 minuti e non avere la stessa sensazione,neanche lontana, sul mezzo che usi quotidianamente da mesi la dice lunga sulla bontà dello street..
Poi ripeto, la Z è una gran bella moto a mio avviso e costa davvero poco .. però,c'è un però ...
Questo è il motivo che me l'ha fatta scegliere

!!