MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]
bellissime, sì! ed anche "perniciose": da quando le ho viste ho cominciato a pensare che la mia moto ne avesse bisogno!
Non sò... se solo smettesse di piovere... prima di fare modifiche agli studi di fior d'ingegneri vorrei almeno provare!
Da Sprint a Rocket la seduta cambia completamente e a mettermi tutte 'ste pulci sono state le innovazioni per Roadster. Anche se ho potuto fare solo pochi Km 'sto manubrio che quando apri "se ne và" m'imbarazza, specie se si porta via pure i miei piediiiiii!
Sempre a propisito di pedane avanzate: appena uscito il Thunderbird nuovo sul sito Raask appaiono subito le pedane regolabili sullo stile delle tue. Non siamo in pochi, quindi, a preferire le "ginocchia ad angolo".
P.S. meteo permettendo ho un piano per una puntatina fugace a Desenzano, domenica pomeriggio/sera: ho una gran voglia di vedere come avete risolte alcune cosucce sul Rockettone
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

a me la posizione sdraiata piace![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
CVD! (come volevasi dimostrare): bisogna portarla... a Desenzanoooo!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...