ma è ancora presente sul forum o si è dileguato?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
quanti msg ha?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
questo era 1cn 200feed tutti positivi..............e'praticamente impazzito......ha fregato a piu'di 1decina di persone in1settimana tutte offerte con compralo subito.............gente ke x poco piu'di 1000 euri rischia denunce.......ma dico,dove siamo arrivati............nn si vergognano....quei soldi gli avranno cambiato la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non pensiate che i feed back su ebay servono a molto aiutano piu che altro io ho comprato roba x 400 euro che ancora non e arrivata e questo piu di 1 mese fa il tipo dice che e fuori x lavoro alla fine mi sono rotto e lo minacciato di avvisare la polizia postale e il gestore di ebay se non mi fosse arrivata la merce a casa ieri si e fatto sentire cercando scuse e cazzate varie che non attaccano da nessuna parte eppure piu di 3000 fedd back tutti positivi e se volete vi posso fare nome e azienda......................
Cmq tornando al tuo caso e una questione di serieta e fiducia e quindi e come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita
Io ho comprato una cosa da Lacky e lo dico senza prob all'inizio ero un po titubante perche alla fine mai visto ne conosciuto poi invece e stato gentilissimo ed andato tutto bene ora sono in lista x la power commandere speriamo bene
NON INCCAZZARTI TI ROVINI SOLO IL FEGATO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO