Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA perchè? nel TT usano tutti dunlop? un tempo sì, credo anche ora
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ops a maggio cambierò pneumatici quindi seguo la discussione con interesse tigre vai tranquillo con le danlop ottima tenuta e anche buona durata.
io e la moto.
Originariamente Scritto da bob modz tigre vai tranquillo con le danlop ottima tenuta e anche buona durata. prima delle attuali avevo le dunlop sportmax qualifier II
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA prima delle attuali avevo le dunlop sportmax qualifier II quando le cambi facci sapere se non sono dunlop e come ti trovi ciao.
Originariamente Scritto da bob modz quando le cambi facci sapere se non sono dunlop e come ti trovi ciao. beh per le "impressioni" diciamo che ........ non sono la persona più indicata comunque le dunlop tra le marche avute sono quelle che mi hanno dato più fiducia , complessivamente
per le sportsmart mi hanno chiesto 290€ montate, che ne dite? è troppo o è un prezzo giusto?
Originariamente Scritto da sanzves per le sportsmart mi hanno chiesto 290€ montate, che ne dite? è troppo o è un prezzo giusto? Io a Pescara 240 montate!!!!
VAI SERENO . . . . 58 Due amici e un'altra passione!!! www.iotennis.it
Originariamente Scritto da cardinero76 Io a Pescara 240 montate!!!! A me un uccellino ha trovato un treno di rr con 800km a 110 euro ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
250 è meglio, ma pure 240 o 230
Originariamente Scritto da tigerozzo 250 è meglio, ma pure 240 o 230 C'era l'ooferta dunlop con 40 euro di buoni benza,è già finita?
Regole del Forum