grazie
ti metto solo i prezzi di listino..x gli sconti facciamo in pvtse mi mandi una mail a info@holeshotmoto.it
Ignition: 359 €
Phoenix: 369 €
![]()
grazie
ti metto solo i prezzi di listino..x gli sconti facciamo in pvtse mi mandi una mail a info@holeshotmoto.it
Ignition: 359 €
Phoenix: 369 €
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
guarda, mr.number.. io ho 4 giacche...
1) presi una dainese multistrato 4 stagioni etc etc etc in tessuto....ottima giacca, ma da quando ho scoperto la pelle non l'ho più messa
2/3) presi 2 giacche in pelle, una primaverile invernale, e giuro che me la godo un bel pò... l'altra è della berik traforata dappertutto, pagata sui 200 euro, e ti posso garantire che nei giretti d'estate, vacanza etc, la godo parecchio...
4) presi una giacchettina in nylon estiva 80 euro.. messa una volta... mai più, molto traforata e leggera, però come le giacche in tessuto, non è aderente, quindi svolazza a destra e a sinistra, in più non protegge niente.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io ho una giacca in tessuto per l' inverno(con 4 strati,la metto pure a 0 gradi)e poi da aprile in giu' vado direttamente di tuta divisibile in pelle![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
il giubbotto di pelle è meno versatile nei periodi caldi,come prima cosa pensa alla sicurezza,poi al confort.
puoi sempre optare x un secondo giubbotto in tessuto,quando utilizzi la moto x giri tranquilli![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
pelle tutto l'anno![]()
Quindi in un tempo disonesto come quello che abbiamo qui in zona Milano (dove esci con un mite sole e ti ritrovi sotto l'acqua dopo poco) pelle comunque?