massimo rispetto

massimo rispetto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Scusa ma a me le Harley non piacciono e fanno antipatia. Non mi piacciono le bande in stile hell's angels, e non mi piacciono quelli che se la prendono come status symbol (anche se sta gente purtroppo strizza l'occhio anche alla Triumph - ma me la faccio andare bene visto i tempi di crisi....). Ma io non faccio testo, mi fa antipatia persino l'inglese che parlano in America! Perà salvo gli hambugher e le patatine:-)

Ciao e Benvenuto nel nostro forum.
apprezzo il tuo modo di pensare e il rispetto e la passione sono evidenti da cio' che scrivi.
ho guidato qualche Harley e devo dire che sono moto agli antipodi rispetto le Triumph.
cio' nonostante con una personalita' assai spiccata e capaci di dare un piacere speciale anche a sol guardarle.
di sti tempi poi ce' quella xr1200r che ci sussurra nelle orecchie...
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di Black Death; 07/05/2010 alle 12:59
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

mah, se posso dire la mia... le buell vanno, le harley... non sono mentalmente preparato, belle ma poi mi manca un po' tutto... ho un amico harleysta col quale esco spesso e ogni quattro curve mi devo fermare a fumare una sigaretta.... è che il tabacco fa male!
INDOVINELLO: visto da lontano: sta in mezzo alla strada, fa un sacco di rumore, si sposta lentamente, cos'é?? un operaio con un martello pneumatico, direte voi, oppure una harley....
no no ci mancherebbe che me la prendo ovviamente i gusti sono diversi ma scommetto che tanti a cui non piace se dovessero provare un modello per sbaglio, non vorrebbero più scendere ma non lo ammetterebbero mai!!!. P.s.please, non mettete in mezzo gli hells o la criminalità delle bande sulle Harley

benvenuto!!!