In tema di case costruttrici, mi sembra interessante questo link in cui sono raccolte TUTTE LE CASE COSTRUTTRICI ITALIANE DI MOTO NEL VENTESIMO SECOLO IN ORDINE ALFABETICO
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
grande avp! fooorte
WE ARE GENOA!
WE ARE GENOA!
Peppe, un amico (il mio ex idraulico...ex perché non è proprio il suo lavoro! fa meglio il collezionista di auto e moto) un giorno mi ha portato nel suo "laboratorio": sono rimasto BASITO, poiché aveva una 50ina (o forse più) moto d'epoca e mi colpirono alcune marche "strane", come la Perugina ed altre. Poi mi portò in un altro retrobottega (praticamente una serie di garage comunicanti) e mi mostro, sollevando un telo, una Lancia rally che era appartenuta a Biasion (i meno giovani ricordano forse...). Poi altri numerosi oggetti, legati al mondo delle moto e delle auto. Addirittura mi mostrò alcuni cimeli di gare di regolarità cui aveva partecipato (trofei, medaglie, ecc.). Non gli avrei dato due lire, tantomeno come idraulico: invece mi ha rivelato uhn suo aspetto assolutamente SCONOSCIUTO ED INASPETTATO. E allora mi sono via via un po' documentato, a tempo perso, su alcuni marchi meno noti o scomparsi.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
YouTube Video
Sapevatelo!!!
spettacolo! deve essere un gran tipo questo peppe
...
cmq io non sono vecchioma biasion me lo ricordo
a volte la vita ci regala sorprese inaspettate che ti fanno capire come la vita è veramente molto più di quello che sembra
ah complimenti per l'aggettivo basito...è uno dei miei preferiti
![]()
WE ARE GENOA!
WE ARE GENOA!