Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: MICHELIN PILOT............

Nuovo TCP Rider L'avatar di loris.1050
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

MICHELIN PILOT............

perche tanti dicono che fanno schifo ste gomme........mi sapete consigliare....io le monto e mi trovo bene....devo aspettarmi delle sorprese a tot km.....grassie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di henri
    Io le ho sempre usate e mi sono trovato benissimo, anzi quest'anno devo prendere solo il posteriore e vorrei prendere il 2ct.

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    io le misi sulla z750, 100km ci ho fatto e mi ci son trovato bene, poi ho rotto la moto in un muro... ma non era colpa della gomme

TCP Rider L'avatar di luis76
    Moto
    speed1050
    anchio le monto e mi trovo benissimo... l'anno scorso le ho cercate disperatamente.. le avevano finite tutte...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    per l'amor del cielo...

le ho provate e per come la vedo io sono pericolose... non tengono... scivolano...

un mio amico con la sua Z1000 mi ha detto di aver passato il suo periodo peggiore quando aveva su le pilot, proveniva da un treno di supercorsa, era disperato.... dovevate vedere la sua faccia dopo aver rimesso le pirelli

ma poi.... le producono ancora??

a meno che non stiate parlando delle pilot pure... lì non mi pronuncio... non ho avuto modo di provarle
    Ultima modifica di Millejager; 29/04/2010 alle 00:29
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di ein
    Moto
    BlackSpeeD 04
    prova le m3 e poi ne riparliamo

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    per l'amor del cielo...

per come la vedo io sono pericolose... non tengono... scivolano...

un mio amico con la sua Z1000 mi ha detto di aver passato il suo periodo peggiore quando aveva su le pilot, proveniva da un treno di supercorsa, era disperato.... dovevate vedere la sua faccia dopo aver rimesso le pirelli

ma poi.... le producono ancora??

a meno che non stiate parlando delle pilot pure... lì non mi pronuncio... non ho avuto modo di provarle
    Se parlate delle pilot power un mio amico le ha avute sul multistrada e ora sulla megamoto un altro sulla z750 e si trovano molto bene sia come tenuta che come durata, circa sui 6000 km...al cambio gomme ho deciso di metterle anch'io...; l'unica cosa su cui mi hanno detto di far attenzione è cercare di scaldarle per bene perchè da fredde scivolano un po'.
    Io le ho montate e per ora rispetto a quelle di serie devo dire che hanno un profilo completamente diverso molto più appuntito e la moto è diventata una vera bici!

Le pure dovrebbero essere un po' meglio come grip, le ha messe settimana scorsa un altro mio amico (prima aveva le diablo e prima ancora le power e anche lui si trovava bene sul gsr...); hanno anche un bel disegno ma bisogna vedere se durano più come le power o come le qualifier RR ad esempio...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa su cui mi hanno detto di far attenzione è cercare di scaldarle per bene perchè da fredde scivolano un po'.
    un po' direi che è riduttivo... poi ovvio... c'è chi di gas ne usa la metà e magari si trova bene con 'ste gomme
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    un po' direi che è riduttivo... poi ovvio... c'è chi di gas ne usa la metà e magari si trova bene con 'ste gomme
    Mah io non faccio testo, ho la moto da un anno e nn sono un manico...i miei amici se la cavano bene e le moto più o meno hanno un centinaio di cavalli come la speed...
    Secondo me se si tratta di andare allegri in strada va bene un po tutto a meno di non prendere gomme troppo turistiche, quello che fa la differenza è la durata e la tenuta anche a temperature non proprio estive, e eventualmente su fondo bagnato se si becca un acquazzone cose che alle gomme troppo sportive non riescono bene...poi come sempre è anche questione di gusti

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    alcuni commenti mi fanno solo ridere.......! (il mio amico/cugino mi ha detto...che scivolano etc.) le pilot sono delle gomme fantastiche per uso stradale-sportivo...hanno un'ottima tenuta, entrano subito in temperatura ed hanno anche un'ottima durata (almeno 6000km). con le 2CT anche 7000km....anche le M3 sono ottime, ma sono da buttar via dopo appena 4000km.

e vorrei anche sottolineare che io il gas non lo uso a metà....poi ovviamente ognuno fa le propie scelte.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima