Enzoooooooooooo!!!! Io ho sempre sostenuto che avreste dovuto scrivere in tutto il forum....![]()
Enzoooooooooooo!!!! Io ho sempre sostenuto che avreste dovuto scrivere in tutto il forum....![]()
Veramente io non sono mai intervenuto per diversi motivi:
1) non capivo di che gatso si parlava...
2) per una forma di "rispetto" per una forma di amicizia di un "certo gruppo" di cui non faccio parte per diversi motivi (per fortuna, ancora, non mi sento un over)
3) non mi sento abbastanza intelligente per rispondere ad un thread di questo tipo con una risposta che non sia una gatsata.
Per il resto... ben tornati!![]()
CHIUSO!
eh guarda, certe volte escono commenti a battute innocue che fanno veramente cascare le palle. ti ci devi abituare. lo humour nero non è sempre capito e accettato
per come la vedo io, chi ha 50 anni (anche di più)ha fatto una vita migliore di quella che facciamo/faremo noi giovani annoiati/schiavizzati dal consumismo e dalla tv. Vi siete goduti un pò di sano idealismo, vi siete goduti la nascita del rock (se eravate abbastanza aperti), vi siete goduti l'abbattimento delle barriere e dei tabù (che non vuol dire farsi un tatuaggio tribale da ritardato o mettersi il piercing chissà dove)... quindi non rompete i coglioni(sto scherando, visto che non lo capite da soli lo scrivo).