Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da atom Prenotato da Tesone Gianfelice Trattoria VIA DARDANELLI, 5. Ci vediamo alle 20.40 a piazza risorgimento o davanti al ristorante alle 20.50 Tavolo per 12 a nome MORELLI GRAZIE FRANCESCA, A QUESTA SERA.
Originariamente Scritto da degan GRAZIE FRANCESCA, A QUESTA SERA. oh... per così pochino. Poi il ristorante l'ha procurato Roth con partecipazione di Phil... io ho solo chiamato! Spero di vervi lì, perché io al momento sono "PENDING"
Originariamente Scritto da atom oh... per così pochino. Poi il ristorante l'ha procurato Roth con partecipazione di Phil... io ho solo chiamato! Spero di vervi lì, perché io al momento sono "PENDING" MMMMHHHH BRAVO ROTH, ALLORA GRAZIE ANCHE A TE.
Originariamente Scritto da atom oh... per così pochino. Poi il ristorante l'ha procurato Roth con partecipazione di Phil... io ho solo chiamato! Spero di vervi lì, perché io al momento sono "PENDING" IO ANCHE SONO PENDING.....ALWAYS PENDING ON THE RIGHT...BUT NO TALKING ABOUT POLITICS....
Originariamente Scritto da maxphoto IO ANCHE SONO PENDING.....ALWAYS PENDING ON THE RIGHT...BUT NO TALKING ABOUT POLITICS.... .............sempre max, sempre amico mio!
Originariamente Scritto da Philboy .............sempre max, sempre amico mio! HO SCRITTO CHE NON PARLAVO DI POLITICA.......PENDING ON THE RIGHT....I MEAN I USE TO LET MY PITON LIE ON THE RIGHT
Originariamente Scritto da maxphoto HO SCRITTO CHE NON PARLAVO DI POLITICA.......PENDING ON THE RIGHT....I MEAN I USE TO LET MY PITON LIE ON THE RIGHT YOUR....CHE'...??? FORSE VOLEVI DIRE LITTLE SHRIM
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso YOUR....CHE'...??? FORSE VOLEVI DIRE LITTLE SHRIM WE JUST HAVE A SHRIM....MAYBE U MEAN WORM?????
Originariamente Scritto da orso YOUR....CHE'...??? FORSE VOLEVI DIRE LITTLE SHRIM U FUCKING BEAR....SMC
Originariamente Scritto da orso YOUR....CHE'...??? FORSE VOLEVI DIRE LITTLE SHRIM STUDIA CHE TE BOCCENO......... INVECE DE SPARA' CAZZATE SUL FORUM
Regole del Forum