Robe da matti
Robe da matti
per questo esiste la baia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Nella mi vita avrò avuto 5 paia di nike air max (2 silver, 2 shark e l' ultimo modello non lo ricordo) e a distanza di 3 anni da quando ho smesso di indossarle ti posso dire sinceramente che sono soldi buttati letteralmente nel cesso per quanto riquarda vestibilità comfort e traspirazione per non parlare del fatto che al massimo vanno bene solo per passeggio e non per sport.
Ci sono un mucchio di altre scarpe che meritano bene più attenzione e costano molto meno per non parlare del comfort che danno.
Dopo ognuno i soldi come vuole (e ci mancherebbe) ma se provi ad indossare ad esempio un paio di tiger al posto di quelle scarpaccie delle silver non torni più indietro.
diciamo che, in particolare il modello silver '97, sono uno status symbol e se le vendono a piene mani a 170 euro è perchè la gente le compra...personalmente mi piacciono niente da dire, ma in negozio non le ho mai prese...
non sono scarpe per pratica sportiva, sono scarpe da bar, un po' come le triumph per le moto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
basta che scegli il modello...lo provi...vedi il numero che ti sta bene...e poi le compri sul web....e spendi mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno
tanto per fare un esempio...
Nike air max, confronta prezzi e offerte nike air max su Trova Prezzi
produrre una scarpa di quel tipo costerà non più di 10 euro.....siamo tutti pazzi....o quasi.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ma..................... PIttarello o BATA no????
hanno anche le Schumacher ad un prezzo buono.
almeno così lo si calpesta
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ban e sodomia solo per averlo pensato!!!!!
In thailandia infatti le vendono a 20€...
dicono che sono quelle che riescono a trafugare dalle fabbriche infatti hanno pochi numeri di un paio di modelli, comprate e comparate al "microscopio" con quelle dei negozi non sono riuscito a trovare differenze e queste mi stanno durando piu' di quelle comprate l'anno scorso a Riccione in viale ceccarini!!!!
Ultima modifica di simone160; 08/05/2010 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Il motiovo di un prezzo così alto è proprio l' ultima parte della frase: le case costruttrici sanno che la gente vuole proprio quelle, quindi le mette a quel prezzo, tanto le vendono lo stesso.
Il belle è che il valore di quelle scarpe è di pochi € per il costruttore, e nei mercati orientali vengono vendute a prezzi 10 volte più bassi, e in alcuni mercati mondiali la stessa scarpa è possibile trovarla a metà prezzo, solo perchè li non è di moda.
Siamo proprio dei pirla, non c'è niente da dire.
Le nike no, ma volendo si posso fare, guarda qui:
YouTube Video
Ultima modifica di Marco Manila; 08/05/2010 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica