Si è rotta la leva sinistra per cambiare la visiera e la destra rimane affossata e devo tirarla su col giravite....
Il casco ha meno di 1 anno, me lo ripareranno in garanzia o faranno gli gnorri addossandomi la colpa?![]()
Si è rotta la leva sinistra per cambiare la visiera e la destra rimane affossata e devo tirarla su col giravite....
Il casco ha meno di 1 anno, me lo ripareranno in garanzia o faranno gli gnorri addossandomi la colpa?![]()
prova a dare un'occhiata nel sito dell'importatore Arai del tuo paese se c'è l'Arai service on tour: sistemano tutte queste cose gratis!
dubito che se tu vai da un rivenditore la riparazione avvenga in garanzia, se non per quella che rimane affossata
Ultima modifica di Silvan; 11/05/2010 alle 07:47
Personalmente un tentativo presso l'importatore lo farei...tentar non nuoce.
Azienda
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
qui i vari importatori, quello per tutta Europa è Olandese:
Arai Helmet (Europe) B.V. - there is a difference
sei un orso ahahaha
Mi sa che c'hai ragione, sono troppo violento, ho spaccato gli stivali nuovi, per tirare fuori il coperchio delle punterie l'ho preso a mazzate ( pero' non perde +)![]()
Comuqnue ho appena chiamato il venditore, mi ha detto di protarlo che vede di sistemamelo subito.... che bravi sti francesi (a volte)
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html