Ciao ragazzi...siccome dovrò comprare il casco nuovo vorrei sapere ma poi con il casco vecchio che si fa? Dove si buttano? Perchè ormai è bello "sminchiato" e non ci farei una ceppa con il casco a casa.
Grazie mille![]()
Ciao ragazzi...siccome dovrò comprare il casco nuovo vorrei sapere ma poi con il casco vecchio che si fa? Dove si buttano? Perchè ormai è bello "sminchiato" e non ci farei una ceppa con il casco a casa.
Grazie mille![]()
SIC 58
I vecchi caschi non si buttanofanno parte della nostra storia motociclistica e racchiudono tutti i nostri ricordi...semmai usalo come soprammobile,ma non buttarlo...insieme ai ricordi.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Io il vecchio casco lo uso in estate per andare al mare....
e se non sono legati a ricordi o nulla di importante e in più sono vecchi e piccoli!?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
in discarica credo....tanto poi lo rivedrai usato da qualche indiano sopra uno strano copricapo in giro in 2 su un vecchio 50ino che va a 30km/h in città...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
ah poi dalle mie parti è moolto facile ahahahahahah!!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
dimenticavo il tipico indiano in motorino ci va con i sandali di pelle per far vedere l'unghia tecnica (incarnita dell'alluce) di protezione......
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
che immagine raccapricciante!!!!!!