Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 hai ragione Avp...pero' se avessi detto che i finocchi in realta' erano un centinaio magari chissa'...l' affare sarebbe andato a......... puttane....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta hai ragione Avp...pero' se avessi detto che i finocchi in realta' erano un centinaio magari chissa'...l' affare sarebbe andato a......... puttane.... Un centinaio? Non credevo fossimo così tanti
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
novità?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless novità? Tmax
Originariamente Scritto da fearless novità? Nulla, tranne.....un paio di finocchi
Originariamente Scritto da yatta stasera postero' le foto di Tristan.... Ho già scritto una quindicina di righe di insulti, le tengo pronte.
Originariamente Scritto da winter1969 Tmax ***
Originariamente Scritto da Intriplato mi sono rotto di questa assurda attesa, mandatemi mp quando arriva, grazie a tutti up x promemoria Vs
viva il tmax di schyatta
bastattesa...andiamo alla presentazione...... chiedo cortesemente ad un moderatore di chiudere....grazie
Regole del Forum