Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan da qui si deduce che anche le moto dei motociclisti NON VERI ... avanzando ... sono moto ... Le moto non hanno le colpe di chi le guida o no?
Originariamente Scritto da Warsteiner Le moto non hanno le colpe di chi le guida o no? quoto e straquoto .... ora prova a spiegarlo ai/al parmigiano ...
Le verre est un liquide lent
mi dispiace!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
cercate di restare on topic, è l'addio di un amico che non è + triunzista da poco
Originariamente Scritto da Intriplato cercate di restare on topic, è l'addio di un amico che non è + triunzista da poco tanto qua tutti cambiano moto, ma rimangono sul forum.... si dovrebbe aprire una sezione per i problemi su moto NON TRIUMPH
io so cosa ha preso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato cercate di restare on topic, è l'addio di un amico che non è + triunzista da poco Originariamente Scritto da fearless io so cosa ha preso
Ultima modifica di natan; 10/05/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless io so cosa ha preso Bene se si è comprato una BMW e/o una VFR e/o una Tiger mandalo pure a cagare in qualità di presidente del GTM.
Originariamente Scritto da Warsteiner Bene se si è comprato una BMW e/o una VFR e/o una Tiger mandalo pure a cagare in qualità di presidente del GTM. lo manderei a cagare a prescindere tranquil warsty
Regole del Forum