Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
queste foto mi ispirano....voglia di sole e mare!!!!
Originariamente Scritto da Diego 79 queste foto mi ispirano....voglia di sole e mare!!!! solo perchè non ci sono foto del tomarlo e del 100 croci
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB solo perchè non ci sono foto del tomarlo e del 100 croci noi rudi biker godiamo anche con la pioggia , no?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T noi rudi biker godiamo anche con la pioggia , no? ma non è che se c'era il sole ci offendevamo........................
Originariamente Scritto da LadyB ma non è che se c'era il sole ci offendevamo........................
Originariamente Scritto da LadyB solo perchè non ci sono foto del tomarlo e del 100 croci dici? mah, sai, non credo. Perchè al vedere brutto tempo mi viene, ancora di più, voglia di sole, caldo e mare!
anche perchè non ne posso più di dover lavar la moto dopo ogni giro
Originariamente Scritto da LadyB ma non è che se c'era il sole ci offendevamo........................ vero... vabbè il giro è stato già bello così Originariamente Scritto da Silvan Originariamente Scritto da LadyB anche perchè non ne posso più di dover lavar la moto dopo ogni giro la moto si deve lavare 2 volte a settimana come minimo sia che si usi che se non si usi
Originariamente Scritto da LadyB anche perchè non ne posso più di dover lavar la moto dopo ogni giro oggi a Milano c'era il sole
Originariamente Scritto da Silvan oggi a Milano c'era il sole ma non il mare e la baia del silenzio
Regole del Forum