Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 191

Discussione: E Biaggi c'è

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bè....l'uscita di sabato l'ha fatta lui, non serviva andarla a cercare per trovarla. Poteva evitare, ma non ha resistito...

In gara 2 mi è piaciuto, non ho problemi a scriverlo. Anche in gara 1, ma i complimenti alla moto ci stavano tutti, quindi opto per la 2 .
    Ci stavano anche molte altre volte, io spero per lui che sia un primo passo verso la coerenza.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Beh... secondo me, se lamenta ancora qualche lacuna della moto, ne ha tutte le ragioni.
    Basta osservare quanto agile fosse l'Aprilia nei cambi di direzione e in percorrenza di curva nelle Ascari...

Il motore aiuta su una pista come Monza, ma Monza e' UN circuito del campionato... e il resto?
    CHIUSO!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    E' anche questione di setting... su altre piste questa Aprilia non mi è sembrata così lenta nel misto... probabilmente a Monza hanno, giustamente, privilegiato un setting che permettesse di uscire forte dalle curve e far valere tutto il motore sul dritto.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Beh... secondo me, se lamenta ancora qualche lacuna della moto, ne ha tutte le ragioni.
    Basta osservare quanto agile fosse l'Aprilia nei cambi di direzione e in percorrenza di curva nelle Ascari...

Il motore aiuta su una pista come Monza, ma Monza e' UN circuito del campionato... e il resto?
    Nei fatti, tolto il giro in testa fatto da Haslam, nessuno l'ha mai superato, nè sul dritto nè in curva.

Avercela tutto l'anno, una moto così.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non so voi ,ma io un biaggi che guidava la moto come ha fatto specie nella prima manche,sempre sbacchettando in accellerazione,tutto scomposto in frenata,non me lo ricordavo proprio. iL SUO STILE DI GUIDA è SEMPRE STATO PULITISSIMO,forse troppo;ieri violentava l'aprilia sbattendola di qua e di là!
    Casomai era l'Aprilia che violentava lui, e di bello non c'era nulla, infatti ad ogni sbacchettata gli inseguitori gli mangiavano dei metri (ovviamente). In gara 2 hanno cambiato qualcosa nell'assetto e almeno l'inserimento in curva è migliorato.

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Considerato che la resistenza aereodinamica aumenta con il quadrato della velocità... a 330 km/h per fare la differenza di soli 5 km/h - che era poi il delta sul rettilineo dei box tra Biaggi e gli inseguitori - ci vogliono parecchi cavallini... Biaggi ci ha di sicuro messo del suo con l'uscita dalla parabolica... però gli altri avevano la scia eppure l'Aprilia si allontanava... e questo mi fa pensare che il V4 ieri fosse in gran forma...
    Lascia perdere i quadrati ed i cubi, è molto più semplice. Se quella differenza fosse stata il motore, se ne sarebbe andato ogni volta che c'erano cento metri di dritto, ed invece non era così, tantissime volte sia sul rettilineo principale, all'Ascari e prima della parabolica è arrivato alla staccata con il secondo attaccato al codone.

Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    onore al merito per Aprilia che ha messo su una gran moto...
    Biaggi che dire... bravo perchè non ha sbagliato,
    ma un po' di buona sorte gli ha facilitato mooooolto l'impresa...
    E in cosa si sarebbe manifestata la buona sorte? Nel raccordo dell'olio scoppiato a Crutchlow?
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 10/05/2010 alle 10:52
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Alla fine di gara 2 ha baciato la moto e gli si è inchinato davanti e dietro (MAI viste queste pantomime in tutta la sua carriera....) e ha elogiato più e più volte il lavoro e la passione dell'Aprilia tutta.
    INCREDIBILE
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Casomai era l'Aprilia che violentava lui, e di bello non c'era nulla, infatti ad ogni sbacchettata gli inseguitori gli mangiavano dei metri (ovviamente). In gara 2 hanno cambiato qualcosa nell'assetto e almeno l'inserimento in curva è migliorato.

Il fatto che a parte l'inizio della 1° gara,nessuno riuscisse a passarlo neanche sul misto (dove si avvicinavano molto),vuol dire che anche in frenata faceva il suo lavoro. L'assetto della 2° era più azzeccato,ma io elogiavo MAx che con la prima moto è andato forte lo stesso e preso anche un paio di bei rischi,cosa che in altre circostanze non ha fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Nei fatti, tolto il giro in testa fatto da Haslam, nessuno l'ha mai superato, nè sul dritto nè in curva.

Avercela tutto l'anno, una moto così.....
    Ad Assen ad esempio, con una moto cosi' tutto l'anno non vinci il campionato.
    La moto non e' perfetta.

Se poi vogliamo dire che spesso l'atteggiamento di Biaggi sia quello del piangina che non ha mai niente che gli piace sono d'accordo.
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ...io elogiavo MAx che con la prima moto è andato forte lo stesso e preso anche un paio di bei rischi,cosa che in altre circostanze non ha fatto.
    Cosa ha fatto veramente ieri o in altre circostanze, le condizioni in cui ha corso ed i rischi che ha o non ha preso non lo puoi sapere stando seduto sul divano (come chiunque altro del resto), lo sa solo lui ed i suoi tecnici.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    APRILIA c'e`......dai diciamo che anche biaggi ha messo del suo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima