Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191

Discussione: E Biaggi c'è

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Ad Assen ad esempio, con una moto cosi' tutto l'anno non vinci il campionato.
    La moto non e' perfetta.

Se poi vogliamo dire che spesso l'atteggiamento di Biaggi sia quello del piangina che non ha mai niente che gli piace sono d'accordo.
    Con una moto così per tutto l'anno, il campionato lo vinci. Forse non vincerai ad Assen (magari arrivi sul podio? ) ma il campionato lo vinci. La moto non sarà perfetta (ma esiste, la moto perfetta?) ma gli altri sono ancora più indietro, visto che nemmeno con la scia (e a Monza la scia ha il suo perchè...) ce l'hanno fatta a passarlo. Faccio notare che Aprilia ha scelto il V4 anche per dare agilità nei cambi di direzione, visto che un albero motore corto risulta essere un vantaggio, in quel frangente.

Comunque a me va bene così, alla fine ha ammesso che la moto è un missile e tanto mi basta.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Veramente, almeno su La7, ha detto che si trova bene con la moto, non so se in contemporanea c'era su Italia1 la traduzione simultanea di Cereghini o Reggiani.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto veramente ieri o in altre circostanze, le condizioni in cui ha corso ed i rischi che ha o non ha preso non lo puoi sapere stando seduto sul divano (come chiunque altro del resto), lo sa solo lui ed i suoi tecnici.
    Non è mai stato uno che si prende grandi rischi,vedi capirossi......quando la moto non è al meglio ,non è il tipo di pilota che ci guida sopra,se si esclude il tempo che fu quando con la honda malmenò il plotone di aprilia in 250....tempi lontani.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non è mai stato uno che si prende grandi rischi,vedi capirossi......quando la moto non è al meglio ,non è il tipo di pilota che ci guida sopra,se si esclude il tempo che fu quando con la honda malmenò il plotone di aprilia in 250....tempi lontani.
    Adoro questo tipo di affermazioni...
    Ma veramente sei convinto che si possa arrivare a correre dei campionati del mondo di motociclismo senza prendere rischi? Senza saper gestire delle messe a punto non perfette o degli imprevisti?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Adoro questo tipo di affermazioni...
    Ma veramente sei convinto che si possa arrivare a correre dei campionati del mondo di motociclismo senza prendere rischi? Senza saper gestire delle messe a punto non perfette o degli imprevisti?
    Ci sono piloti (quelli di cui parlo per me son tutti campioni),che lo fanno meglio di altri.......LA storia di biaggi la sanno tutti,avrebbe potuto e dovuto vincere di più in carriera.Non sto parlano di Roberts jr,ma di Biaggi;piloti con le sua capacità se ne sono visti pochi negl'ultimi 20 anni,ma non le ha sfruttate quanto avrebbe potuto.
    Ultima modifica di leo; 10/05/2010 alle 11:37
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    un solo commento:
    grande biaggi e grande aprilia!

Crutchlow se non fosse cascato sull'olio stava comunque oltre il suo limite e qualche fesseria l'avrebbe fatta sicuramente.
    L'unico vero avversiario è Haslam che è velocissimo ed ha molto più testa degli altri ragazzini inglesi...
    PS: anche il coccodrillo è un grande!!!

TCP Rider L'avatar di Luka R
    Moto
    ex r6-honda vtr-f black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Aprilia:missile puro,migliorata molto in assetto,VISTO il circuito era il minimo risultato.
    Max:a mio parere,gran pilota,spesso rovinato dalle sue stesse parole e atteggiamenti,spesso lagnone senza umiltà-peccato-oggi però sembrava un pò quello dei bei tempi,con tanto di balle SOTTO
    la yama,si vedeva fosse qualche passo indietro alla apriliozza,almeno a MONZa.ricordarsi ke il caro biaGgi..
    non ha scelto di andar in SBK-ma perchè nn c'era altro,aimè piloti migliori c'è ne sono anche qui,di lui..come CARL,oppure spies,un anno fà. ora andato via...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    un solo commento:
    grande biaggi e grande aprilia!

Crutchlow se non fosse cascato sull'olio stava comunque oltre il suo limite e qualche fesseria l'avrebbe fatta sicuramente.
    L'unico vero avversiario è Haslam che è velocissimo ed ha molto più testa degli altri ragazzini inglesi...
    PS: anche il coccodrillo è un grande!!!
    Quoto.....erano veramente tutti impiccati. E' bastato vedere Haslam all'uscita di una (forse la seconda??) delle varianti, con la moto impennata e ancora un pò piegata, la gomma posteriore sulle righe bianche all'esterno e la carena contro quella di Toseland.....

Sul coccodrillo, riporto l'aneddoto di Sanchini:

"Correvo in scooter e già tifavo per Corser, poi ho corso con lui in superbike, poi ho smesso, adesso faccio il commentatore e sono qui a vedere Corser ancora sul podio."
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    a prescindere dal giudizio personale sul pilota, vedere max quando guida come ieri è da coito.. Devo dire che era anche molto tempo che non lo vedevo così in forma, forse dai tempi della pramac in gp, primo anno di Rossi con la casa dei 3 diapason..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Con una moto così per tutto l'anno, il campionato lo vinci. Forse non vincerai ad Assen (magari arrivi sul podio? ) ma il campionato lo vinci. La moto non sarà perfetta (ma esiste, la moto perfetta?) ma gli altri sono ancora più indietro, visto che nemmeno con la scia (e a Monza la scia ha il suo perchè...) ce l'hanno fatta a passarlo. Faccio notare che Aprilia ha scelto il V4 anche per dare agilità nei cambi di direzione, visto che un albero motore corto risulta essere un vantaggio, in quel frangente.

Comunque a me va bene così, alla fine ha ammesso che la moto è un missile e tanto mi basta.
    Mah... vedarem...
    Comunque mi ripeto: Biaggi ieri e' stato un grande e se pretende di piu' dalla sua moto (riascoltare le sue dichiarazioni dopo la qualifica) non ha torto.
    Sono poche le piste che gli consentiranno di sfruttare bene una moto che fa forte sul dritto!
    CHIUSO!

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima