non male affattooo...
non male affattooo...
WE ARE GENOA!
io e la mia zav ne abbiamo presi due di HJC R-PHA 10 colorazione Club
stiamo aspettando con trepidazione la consegna...
Anche io ne ho uno, mi ci trovo alla grande, unico problema è l'assistenza.....
mi hanno rubato il paranaso (molto bello e confortevole) e per ordinarlo un altro devo fare i salti mortali......
ho scritto anche delle mail all' HJC e mi rispondono di rivolgermi ai rivenditori che a loro volta mi dicono che per ordinare i pezzi ci vuole molto tempo ecc.ecc......uno scazzo! Risultato non riesco a trovare uno che mi ordina il paranaso.....![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
sempre auto un FS-10 con doppia visiera. Ottimo rapporto qualità prezzo
Allora...stamattina l'ho provato finalmente in strada anche se per pochi chilometri (una quarantina)..e l'impressione e' davvero positiva.
Premesso che ho anche un Arai chaser,un Arai condor replica Shwantz e un Agv xq 7-replica Joker,devo dire che in quanto a silenziosita' e' davvero eccezionale(non presenta fastidiosi fruscii neanche a velocita' "elevate"),le prese d'aria favoriscono un benefico ricircolo all'interno del casco e la comodita' e' piu' che soddisfacente...inoltre ho notato un'ottima visibilita' laterale (meglio di Arai),ma la cosa davvero sorprendente e' il grosso paranaso che impedisce,(anche da fermo)il fastidioso appannamento della visiera.
In conclusione,credo che sara' il casco che usero' maggiormente a discapito dei piu' blasonati Arai...senza nulla togliere a questi ultimi (almeno per quel che concerne la vestibilta'),credo di aver fatto un buon acquisto![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
preso ieri ovviamente devo ancora testarlo visto il tempodemmmmerda
in effetti sentivo il negoziante che x le consegne sono un po incasinati e i tempi sono un po lunghetti ma resta il fatto che il rapporto qualita' prezzo è davvero eccezionale !!! pagato 350 euro con doppia visiera sacca x il trasporto prodotto x rendere la visiera idrorepellente pinlock paranaso " lunetta" sotto gola garanzia 5 anni....
![]()
io ho (da dicembre) un hjc hq1 carbon. come dice il nome, tutto in carbonio, dunque leggerissimo, con interni completamente asportabili. mi trovo molto bene ma vengo da un arai nr5 e devo dire che come, diciamo, "qualità percepita" arai mi pare una spanna sopra (aspetto delle plastiche, finiture, interni). però, come rapporto qualità-prezzo, credo sia davvero ottimo... senza contare che i 5 stelle sharp non sono moltissimi, e l'hq1 è fra questi...
mi è appena arrivato il casco. devo dire che è davvero curato nei minimi dettagli. in più ha sacchetto portacasco, sotto gola, e due paranasi di dimensioni diverse. oggi lo provo (indossato, non strusciato su asfalto...)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.