Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 209

Discussione: Modifica sella

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    tranquillo, stavo scherzando,non mi permetterei mai
    guarda lui per il momento gira col xcity 125 e quando "arrivarà la speed" e "sarà modificata" toccherà con le ginocchia indi non gliela darò

Comunque, mai nessuno mi ha umiliato come te

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Io sono "nanetta" come te... 1,60

Con la street, senza modifiche, tocco con le punte
    Premetto che non sono affatto un'esperta, anzi, però arrivo da 1 anno di guida su un monster.
    Essendo una moto molto bassa, mi ha dato una certa tranquillità nelle prime guide che, con una moto alta, non avrei avuto... capita, ad esempio, di fermarsi al semaforo, poggiare il piede a terra e... al posto dell'asfalto c'è un bel buco o un simpatico tombino
    Con il monster mi è sempre andata bene, ma se avessi avuto la street, in alcune occasioni, mi sarei probabilmente ribaltata per terra

Per il discorso speed come prima moto, sono un po' perplessa... ti voglio dire onestamente come la penso, anche se non ti farà piacere
    Ho sentito di tante ragazze che hanno fatto le prime lezioni con i propri fidanzati e usando le loro moto, spesso potenti (CBR 1000, z1000, r6 e così via).
    Magari è fattibile, perchè no... però considera il problema altezza... il problema peso... il problema di un motore difficile da gestire anche da chi guida da tempo...
    Non è tanto il riuscire a guidare la moto (grinta e determinazione non ti mancano ), ma temo che poi non riusciresti a godertela.
    Capisco che ti piace la speed e che quindi vuoi la speed.. ma anche a costo di sfruttarne solo una minima percentuale di potenzialità? Che senso ha? Mi sembra un po' il discorso dei "motociclisti da bar", che si comprano l'R1 per farsi vedere con la moto figa, poi li vedi sul trebbia ai 30 km/h perchè non la sanno sfruttare
    Capisco anche che adesso tutti ti stanno consigliando un'altra "prima moto" e che quindi per reazione, ti viene ancora più voglia di avere la speed
    (ve la faccio vedere ioooooooo! )

E credo anche che tu possa farcela, ma tra un po'... pazienza e umiltà... la moto non è un giocattolo
    saggia!!saggissima!!!!
    chiara..fidati.....poi la speed la potrai sempre domare im un altro momento!!ma inizia con qualcosa di più maneggevole tanto per imparare a guidare... con la speed avresti 3 problemi.. imparare a guidare, starci su, gestirla... non è una passeggiata.....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    saggia!!saggissima!!!!
    chiara..fidati.....poi la speed la potrai sempre domare im un altro momento!!ma inizia con qualcosa di più maneggevole tanto per imparare a guidare... con la speed avresti 3 problemi.. imparare a guidare, starci su, gestirla... non è una passeggiata.....
    Comunque sono le stesse cose che dicevano a me, vieni da un 125, sono + di 20 anni che non vai su 2 ruote, ricominciare con un mille é da matti, ti ci ammazzi subito .......... sono ottimi consigli per carità, io pero' ho fatto di testa mia e dopo 5 minuti mi sembrava di averla da un vita

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    ma almeno tu su un 2 ruote ci eri già stato...vabbè..... si innesca un vortice qui....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Bannato
    ma almeno tu su un 2 ruote ci eri già stato...vabbè..... si innesca un vortice qui....
    chi ti dice che lei non ci sia mai andata, la differenza é magari fisica, quella si

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    chi ti dice che lei non ci sia mai andata, la differenza é magari fisica, quella si
    Anacleto, tagliamo la testa al toro, se Eloise fosse tua figlia, le consiglieresti la Speed?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Capisco anche che adesso tutti ti stanno consigliando un'altra "prima moto" e che quindi per reazione, ti viene ancora più voglia di avere la speed
    (ve la faccio vedere ioooooooo! )

E credo anche che tu possa farcela, ma tra un po'... pazienza e umiltà... la moto non è un giocattolo
    ti ringrazio del consiglio, ma sta tranquilla che non devo dimostrare niente a nessuno e anche se mi consigliano un'altra moto non mi infastidiscono,anzi apprezzo la sincerità e la premura nei miei confronti.
    ho ancora tempo, almeno un altro annetto per continuare a fare le mie valutazioni grazie ancora
    Comunque, mai nessuno mi ha umiliato come te
    non ti ho umiliato
    ho decantato che nessuno come te mi capisce, cosa vuoi di più?
    Comunque sono le stesse cose che dicevano a me, vieni da un 125, sono + di 20 anni che non vai su 2 ruote, ricominciare con un mille é da matti, ti ci ammazzi subito .......... sono ottimi consigli per carità, io pero' ho fatto di testa mia e dopo 5 minuti mi sembrava di averla da un vita
    anch'io ho un 125 in questo momento, Xcity della yamaha
    tranquilla Chiarì ho tempo, non preoccuparti

conosco bene la 955, provata in tutti i sensi

conosco bene la speed 955, provata in tutti i sensi
    Ultima modifica di ELOISE; 10/05/2010 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

anch'io ho un 125 in questo momento, Xcity della yamaha

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Anacleto, tagliamo la testa al toro, se Eloise fosse tua figlia, le consiglieresti la Speed?
    Certamente no, ma io l'ho già sconsigliata in altre circostanze, ma visto che lei é molto determinata, non mi permetto + di provare a fargli cambiare idea

:

non ti ho umiliato
    ho decantato che nessuno come te mi capisce, cosa vuoi di più?

M'hai tirato una bordata con quei centimetri in + che mi hai spiazzato come non mai, sei troppo sveglia ragazza devo fare attenzione a scherzare con te, sei vispissima, riesci a rigirare le parole come una funanbola
    Ultima modifica di Anacleto68; 10/05/2010 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Eloise 1 - Anacleto 0

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima