non volevo offenderti, scusami se ti ho dato quest'impressione
e che stavamo scherzando allora mi sono lasciata un pò andare...pensavo avessi capito, è già da un pò che ci "conosciamo" quindi mi sono permessa di scriverlo
adesso che sono andata a rileggere... NON INTENDEVO cm IN LUNGHEZZA DEL TUO MEMBRO, INTENDEVO CHE SE UNO TIRA DAI E DAI SI STACCA, COME DIRE CAMBI SESSO. oddio che figura se hai capito questo!! e che se potessi parlare a voce mi riuscirebbe meglio, il mio errore e che a volte (molto spesso) scrivo di getto, come se stessi parlando
Ultima modifica di ELOISE; 10/05/2010 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
Eloise....ti assicuro che fare la zavorrina e guidare una moto son sensazioni e situazioni assai diverse....ma questo già lo saprai o cmq lo immagini....
io ti consiglio di prendere, come prima moto, una moto più tranquilla della speed e con la quale tocchi per terra per almeno 3/4 di piede.....non è una banalità ... credimi...
poi dopo 1 annetto .... avrai preso confidenza con le 2 ruote e deciderai che moto comperarti!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca