Bonneville o visto che ti piace la Speed, quindi cerchi qualcosa di sportiveggiante ed accattivante nello stile: Thruxton![]()

personalmente credo che uno/a dovrebbe essere coscente dei propi mezzi...se una cosa non e all'altezza giusta e si vuole per forza farla bisogna adattarsi...in questo caso altre marche ma sopratutto altri motori...alcune moto hanno reazioni a volte imprevedibili persino da chi le guida da una vitacome recitavano alcune riviste sulla speed 955..motore rabbioso e potente moto non per tutti...e ho detto tutto
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

oltre a questo mezzo alternativo mi servirebbe anche una vacanza! potrei andare in africa e fare un pò di pratica, l'unico difetto è che è troppo alto
sono coscente delle mie possibilità, sto valutando e prima di rinunciare ad un sogno ci voglio pensare molto ma molto bene e voglio sviscerare ogni possibilità per poterlo avverare. non getto la spugna facilmente in quello che credo, sono testarda ma se non trovo via d'uscita cerco di adattarmi. ancora ho un pò di tempo, valuterò![]()
Ultima modifica di ELOISE; 10/05/2010 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica

appena hai tempo prova a sederti su una Bonneville![]()