non infierivo per la altezza c. ma suggerivo una moto più tranquilla e facile per una neofita..... e già a me hanno dato della pazza... prometti che farai sempre attenzione e ti iscrivi al volo ad un corso di guida sicura....
non infierivo per la altezza c. ma suggerivo una moto più tranquilla e facile per una neofita..... e già a me hanno dato della pazza... prometti che farai sempre attenzione e ti iscrivi al volo ad un corso di guida sicura....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

legge o non legge appena capirai cosa vuol dire non essere più zavorrina ma cosa vuol dire guidare, ti bardi tutta ad ogni modo.....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

non so quanto tu sia alta, ma dal meccanico ci arrivi tranquillamente, vai pianino pianino, l'importante e non metter mai i piedi per terra lungo il tragitto, dal conce ti fai spingere cosi parti e prendi velocità, avverti il meccanico e li dici che stai arrivando cosi ti prende al volo...et voilà, il gioco è fatto
ti fai portare da un amico, moroso, cugino centauro da una vita e intanto impari a starci su.....

Ultima modifica di Silvan; 09/05/2010 alle 14:56

aspè, fammi capire... ti stai comprando una speed/street nuova, come prima moto, e non arrivi a toccare per terra?
non so che smile mettere per commentare, quindi metto tutti i papabili:e anche un pò di questo però:
![]()
q8 silvan... non essere impulsiva....