Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vulvano verrà ???? Dipende in che stato si trova e con chi si trova
Originariamente Scritto da Micha Si potrebbe fare a Cattolica... inventiamo la Motopiadinata?!? vi aspettiamo a braccia aperte..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da ELOISE ok! numero...... quello sopra di te mi disturba , sgridalo Numero? mizzega ora che ci penso ..... ,mica lo so ce l'ho in memoria, mi ricordo solo il 00390736....... Intriplato? No dai, ha già una bmw
Originariamente Scritto da Anacleto68 Numero? mizzega ora che ci penso ..... ,mica lo so ce l'ho in memoria, mi ricordo solo il 00390736....... Intriplato? No dai, ha già una bmw no intriplato, gadano! dice che sono soldi buttati per la mia patente e insiste che devo ripiegare sulla minimoto
Originariamente Scritto da ELOISE no intriplato, gadano! dice che sono soldi buttati per la mia patente e insiste che devo ripiegare sulla minimoto Ma il gadano ti da una mano sta scherzando, é un simpaticone Secondo me tra un po' gli fai mangiare la polvere
Originariamente Scritto da ELOISE no intriplato, gadano! dice che sono soldi buttati per la mia patente e insiste che devo ripiegare sulla minimoto mettigli dei sottotitoli a questo, si è fissato con me le olive gli bloccano il sangue e non gli fluisce bene in zucca
Originariamente Scritto da Intriplato mettigli dei sottotitoli a questo, si è fissato con me le olive gli bloccano il sangue e non gli fluisce bene in zucca Te credo, con quella cacchio di foto, e rimetti i tuoi stivali brutti e puzzolenti
Originariamente Scritto da Anacleto68 Te credo, con quella cacchio di foto, e rimetti i tuoi stivali brutti e puzzolenti
Avrò saputo Eloise come abbassare la sella ? Credo di sì... chiudiamo.
Regole del Forum