Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon comprati una minimoto,ce ne sono di bellissime devo ridere?
Originariamente Scritto da Intriplato se nè andato
Originariamente Scritto da Intriplato la tua firma è l'asso di briscola, lo scooter logora
Originariamente Scritto da ELOISE la tua firma è l'asso di briscola, lo scooter logora hai ragione logora chiunque anche chi non ce l'ha !!!! aggiorno
Originariamente Scritto da Intriplato hai ragione logora chiunque anche chi non ce l'ha !!!! aggiorno fatta sagoma! comunque ti quoto. dov'è vulcano? alla moto tagliatella a Predappio?
Originariamente Scritto da ELOISE fatta sagoma! comunque ti quoto. dov'è vulcano? alla moto tagliatella a Predappio? boh è un tuo compaesano mica mio
Originariamente Scritto da ELOISE devo ridere? che fai ti arrabbi?,guarda che tocco a malapena pure io
Originariamente Scritto da Intriplato boh è un tuo compaesano mica mio si, ma non lo conosco personalmente vieni giù a bere un caffè così me lo presenti Originariamente Scritto da armageddon che fai ti arrabbi?,guarda che tocco a malapena pure io sei prurigginoso!!!!
Regole del Forum