Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

Discussione: Fede per Saviano

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    insisto... se fede lavora ancora ce lo meritiamo...
    io lo guardo per ridere e x vedere fino a dove arriva, ma riesce sempre a sorprendermi

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ma servo de che? Berlusca ci guadagna denaro con i libri di Saviano!!!
    Eppoi lo ripeto..chi siete voi per stabilire chi è e chi non è giornalista?
    E' un giornalista che non vi piace, uno che vi sta sulle palle, che vi fà schifo...tutto quel che vi pare.
    Il punto è che essere giornalisti non è appartenere a chissà quale categoria prediletta dal Signore e pertanto anche Fede può essere (persino meglio e/o peggio di altri) un giornalista.
    Negare la qualifica professionale a qualcuno (in particolare a qualcuno che lo fa da tanto tempo) trovo che sia un pò come cercare di negargli il diritto all'esistenza,ovvero tacitare una voce dissonante con la vostra opinione, ed è questo che mi dà fastidio.
    Che si tratti di Fede o di Travaglio (che per me è fra i top dell'antipatia)
    chi mette a tacere la gente non siamo io e wlecurve che siamo 2 sfigati immondi, ma il tuo ben amato nano, che appena qualcuno gli da fastidio lo fa radiare dalle televisioni italiane,
    e sai di cosa parlo.....e se non lo sai informati che ormai è ora
    Ultima modifica di Intrip; 11/05/2010 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io lo guardo per ridere e x vedere fino a dove arriva, ma riesce sempre a sorprendermi

chi mette a tacere la gente non siamo io e wlecurve che siamo 2 sfigati immondi, ma il tuo ben amato nano, che appena qualcuno gli da fastidio lo fa radiare dalle televisioni italiane,
    e sai di cosa parlo.....e se non lo sai informati che ormai è ora
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Il giornalista e' uno spirito libero deve raccontare quello che accade indipendentemente da quelo in cui lui crede....non deve essere di nessun colore.....IL GIORNALISMO E LA LIBERA INFORMAZIONE E SINONIMO DI LIBERTA'. CERTO CHE E' DURA ESSERE SINCERI E DIRE lE COSE COME VERAMENTE STANNO PERCHE' MOLTE VOLTE SI RISCHIA OLTRE LA VITA ANCHE LA CARRIERA ED IL LAVORO(Vedi Santoro,Biagi e tanto altri). Comunque dire che Fede e' un giornalista ribadisco he e' un insulto per la categoria ed un insulto all'intelligenza non riesco a capire come tu possa dire certe cose.....posso capire qualche vecchietta rincitrullita ma tu porca miseria......mi deludi.....

Scusa come non detto...se ti e' antipatico Travaglio adesso ho capito tutto...fine della discussione...non parlo piu
    Ti ringrazio per la lezione di giornalismo, ma t'informo che le cose non stanno esattamente così. Non avremmo più giornalisti se così fosse.
    Il giornalista ha il pieno diritto di essere schierato e di avere una sua opinione.
    La libertà dell'informazione sta nella pluralità delle voci che si possono esprimere, se fosse come dici tu avremmo una sola unica versione delle cose:
    quella della Verità. (la Pravda...appunto)
    Verità che però non esiste (cosa sconvolgente per chi invece è convinto di esserne il detentore. la sx!)
    Esistono molte verità...ognuno dovrebbe essere libero di raccontare la sua.
    Santoro e Biagi non hanno rischiato proprio un bel nulla.... Santoro sta ancora lì, non è andato in video ma non è stato licenziato, mentre a Biagi era stata offerta un'altra collocazione oraria che lui ha rifiutato.
    Ottimi professionisti entrambe: Santoro sulla carta stampata non è così efficace come in TV, Biagi era bravo in entrambe le cose.
    Se Fede fosse un insulto alla categoria...non credi che l'Ordine avrebbe già preso i suoi provvedimenti?
    Io comunque, nel mio minimo, della categoria faccio parte...e non mi sento insultato nè da Fede nè da Travaglio o da Santoro per la loro appartenenza all'Ordine. Non so perchè ti ci senta tu.
    Oppure può esercitare questo mestiere solo quelli che dicono cose a te gradite?
    In questo caso non entro neppure nel merito della vicenda,non è rilevante (dato che, fra l'altro, è davvero una piccola querelle)
    Mi stupisce però il ragionamento per il quale di fronte a delle opinioni diverse non si dice:" Non sono d'accordo" "ha detto delle cazzate" o cose simili.
    Si dice invece: "quello non deve parlare!" "quello è indegno" "non è un giornalista" ecc. ecc.
    Bel concetto di libertà d'espressione!!
    Si attacca la persona invece di quel che esprime...
    In perfetto stile dittatoriale.
    Bello
    Ultima modifica di 357magnum; 11/05/2010 alle 16:06

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la lezione di giornalismo, ma t'informo che le cose non stanno esattamente così. Non avremmo più giornalisti se così fosse.
    Il giornalista ha il pieno diritto di essere schierato e di avere una sua opinione.
    La libertà dell'informazione sta nella pluralità delle voci che si possono esprimere, se fosse come dici tu avremmo una sola unica versione delle cose:
    quella della Verità. (la Pravda...appunto)
    Verità che però non esiste (cosa sconvolgente per chi invece è convinto di esserne il detentore. la sx!)
    Esistono molte verità...ognuno dovrebbe essere libero di raccontare la sua.
    Santoro e Biagi non hanno rischiato proprio un bel nulla.... Santoro sta ancora lì, non è andato in video ma non è stato licenziato, mentre a Biagi era stata offerta un'altra collocazione oraria che lui ha rifiutato.
    Ottimi professionisti entrambe: Santoro sulla carta stampata non è così efficace come in TV, Biagi era bravo in entrambe le cose.
    Se Fede fosse un insulto alla categoria...non credi che l'Ordine avrebbe già preso i suoi provvedimenti?
    Io comunque, nel mio minimo, della categoria faccio parte...e non mi sento insultato nè da Fede nè da Travaglio o da Santoro per la loro appartenenza all'Ordine. Non so perchè ti ci senta tu.
    Oppure può esercitare questo mestiere solo quelli che dicono cose a te gradite?
    In questo caso non entro neppure nel merito della vicenda,non è rilevante (dato che, fra l'altro, è davvero una piccola querelle)
    Mi stupisce però il ragionamento per il quale di fronte a delle opinioni diverse non si dice:" Non sono d'accordo" "ha detto delle cazzate" o cose simili.
    Si dice invece: "quello non deve parlare!" "quello è indegno" "non è un giornalista" ecc. ecc.
    Bel concetto di libertà d'espressione!!
    Si attacca la persona invece di quel che esprime...
    In perfetto stile dittatoriale.
    Bello
    La questione e' che io mi sento offeso se uno mi vuol far credere che una cosa nera e' bianca......per il resto io capisco o meglio accetto tutte le idee e le opinioni ma non accetto il fanatismo che questa persona ha nei confronti del proprio PADRONE. lA ACCETTEREI SE FOSSE UNA PERSONA COME ME MA NON DA LUI CHE E' UN GIORNALISTA E CHE DOVREBBE FARE INFORMAZIONE NON PROPAGANDA POLITICA PER IL SUO PADRONE. Lui nella posizione in cui si trova (direttore di un organo di informazione) non puo' permettersi di dire certe cose. Anche nei confronti delle opinioni straniere ci fa' vergognare di essere italiani. Basta leggere cosa ne pensano di noi e del presidente del consiglio i maggiori organi d'informazione mondiali che non penso proprio siano comunisti.A proposito vorrei comunicarti che pure io non lo sono anzi.....

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    insisto... se fede lavora ancora ce lo meritiamo...
    Si......in questo ti devo quotare...
    Ultima modifica di wlecurve; 11/05/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    La questione e' che io mi sento offeso se uno mi vuol far credere che una cosa nera e' bianca......per il resto io capisco o meglio accetto tutte le idee e le opinioni ma non accetto il fanatismo che questa persona ha nei confronti del proprio PADRONE. lA ACCETTEREI SE FOSSE UNA PERSONA COME ME MA NON DA LUI CHE E' UN GIORNALISTA E CHE DOVREBBE FARE INFORMAZIONE NON PROPAGANDA POLITICA PER IL SUO PADRONE. Lui nella posizione in cui si trova (direttore di un organo di informazione) non puo' permettersi di dire certe cose. Anche nei confronti delle opinioni straniere ci fa' vergognare di essere italiani. Basta leggere cosa ne pensano di noi e del presidente del consiglio i maggiori organi d'informazione mondiali che non penso proprio siano comunisti.A proposito vorrei comunicarti che pure io non lo sono anzi.....

minkia mi inkino a te

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    minkia giustificare un fede è il massimo del minimo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

indifendiBBile

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Fede è nato juventino, come tale gli interessa solo e sempre stare dalla parte dei vincitori, senza etica, senza dignità.

Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    Fede è nato juventino, come tale gli interessa solo e sempre stare dalla parte dei vincitori, senza etica, senza dignità.
    x domenica allora godo ancora d+ le 3 pere valgono doppio

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Fede è un non pensante, ragiona con il cervello di Silvio.
    Qualche giorno fa Silvio ha detto che Gomorra ha favorito la mafia e Fede ha "partorito" più o meno la stessa cosa.
    Mica c'è da meravigliarsi...

12. 11/05/2010, 18:17

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima