Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 162

Discussione: Fede per Saviano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ci risiamo
    Sempre la solita cosa, non esatta e sopratutto non vera nè verosimile, sulla imparzialità dell'informazione.
    Le cose, mi spiace, ma non stanno così.
    Il giornalista riporta i fatti del giorno dando evidenza a quelli che ritiene opportuno (secondo la linea editoriale del suo TG) e dandone il commento che crede.
    I fatti nudi e crudi non esistono nel mondo dell'informazione (anche perchè è necessaria una scelta non potendo trattare tutto)
    Quel che NON si deve fare è dare notizie false.
    E sarebbe auspicabile il poter discernere fra fatto e opinione, ma non sempre è possibile.
    L'informazione che proponi tu , è , lo ripeto, molto simile a quella della Pravda: una sola e "vera" fonte, una sola e "Vera" interpretazione.

Per fortuna ci sono , appunto, un sacco di informazioni in giro e ognuno sceglie secondo le proprie inclinazioni, cultura, sensibilità ed orientamento.
    Quanto a Internet...ma pensate che sia molto differente da un qualsiais altro mezzo di comunicazione?
    Internet è strapiena di cazzate gigantesche e di notizie interessantissime: sta al fruitore navigare e scegliere, così come sceglie il TG 4 o il TG3.

Nel caso in esame Fede non ha detto falsità, ha semplicemente espresso una opinione e come tale è , appunto, opinabile.
    Non ha detto che la terra è piatta.....
    pravda?

forse non mi sono spiegato...se a te piace il tg4 (per una tua qualsiasi personale ragione) credo che quando è ora del "tg" ti sintonizzi su rete 4...o no?...bene...e tu credi che quello che ascolti sul tg4 ti da la possibilità di tenerti correttamente informato sui fatti che accadono?...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    pravda?

forse non mi sono spiegato...se a te piace il tg4 (per una tua qualsiasi personale ragione) credo che quando è ora del "tg" ti sintonizzi su rete 4...o no?...bene...e tu credi che quello che ascolti sul tg4 ti da la possibilità di tenerti correttamente informato sui fatti che accadono?...
    Non guardo il TG 4.. Mi sta sulle palle Fede (incredibile eh!)
    Ma se lo guardassi probabilmente riterrei la sua informazione interessante, anche quando non fosse esaustiva (quale TG lo è? Io debbo leggere due quotidiani anche solo per farmi una idea...)
    Ad ogni modo il TG4 è esauriente tanto quanto il TG3.....O la lettura dell'Unità o de Il Giornale.

La Verità...non esiste! Ne esistono tante versioni, qualcuna più seria.
    E non sto facendo del relativismo, sia chiaro

Bannato L'avatar di Intrip
    No, Natan, non ce l'ho tanto con te quanto con i commenti di Intriplato e wlecurve (senza che però sia presa una contesa personale)

Non provo alcun fastidio nel leggere i tuoi post, anzi, come vedi ne sono un assiduo frequentatore.

Posso anche ammettere (non sono del d'accordo , ma non avrei alcuna difficoltà) che le affermazioni di Emilio Fede possano essere di cattivo gusto.
    Ma egli veine qui definito come "non giornalista" "essere indegno " ecc ecc.
    solo perchè ha una opinione differente.
    E' questo quel che critico.
    La radicalizzazione della critica stessa, la partigianeria al di sopra di tutto.
    lo svilimento dell'avversario(che diventa nemico).
    è libertà di opinione caro 357, in italia c'è ancora, io e Wlecurve siamo dispiaciuti per te ma a noi ce fa cagà sentì quell'immondo lekkaculo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è libertà di opinione caro 357, in italia c'è ancora, io e Wlecurve siamo dispiaciuti per te ma a noi ce fa cagà sentì quell'immondo lekkaculo
    Le verre est un liquide lent

Moto
    feroce...
    Non guardo il TG 4.. Mi sta sulle palle Fede (incredibile eh!)
    Ma se lo guardassi probabilmente riterrei la sua informazione interessante, anche quando non fosse esaustiva (quale TG lo è? Io debbo leggere due quotidiani anche solo per farmi una idea...)
    Ad ogni modo il TG4 è esauriente tanto quanto il TG3.....O la lettura dell'Unità o de Il Giornale.

La Verità...non esiste! Ne esistono tante versioni, qualcuna più seria.
    E non sto facendo del relativismo, sia chiaro
    diciamo che realisticamente per farsi una opinione c'è chi come me (e mi pare di aver capito anche come te) ci si basa su diverse fonti di informazione...

ma tu immagina quanta gente non può o non ha voglia di impiegare del tempo a informarsi per bene...questa gente (tantissima gente) si rifà a quello che sente o quello che non sente in un tg...

allora converrai con me che dare o non dare un servizio magari condito con un video magari qualche scompenso lo crea...no?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    diciamo che realisticamente per farsi una opinione c'è chi come me (e mi pare di aver capito anche come te) ci si basa su diverse fonti di informazione...

ma tu immagina quanta gente non può o non ha voglia di impiegare del tempo a informarsi per bene...questa gente (tantissima gente) si rifà a quello che sente o quello che non sente in un tg...

allora converrai con me che dare o non dare un servizio magari condito con un video magari qualche scompenso lo crea...no?
    ritengo che i termini andrebbero rivalutati ...

chiamiamo le cose con il loro nome ...

non vendo una commedia per un saggio .... una commedia per una tragedia ..... un tg per una tavola rotonda .........

penso che il taglio giornalistico già dia il senso dell'appartenenza .... per il resto ho già espresso la mia ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ritengo che i termini andrebbero rivalutati ...

chiamiamo le cose con il loro nome ...

non vendo una commedia per un saggio .... una commedia per una tragedia ..... un tg per una tavola rotonda .........

penso che il taglio giornalistico già dia il senso dell'appartenenza .... per il resto ho già espresso la mia ...
    è chiaro che il giornalista si deve rifare ai dettami del suo editore...e guardacaso gli editori in questo paese sono gli stessi poteri forti che hanno interessi e mani in pasta dappertutto...è chairo cha da loro non ci si può aspettare che vadano contro i propri rispettivi interessi...

però è altrettantp vero che calcando "il taglio giornalistico" sui vari mass media (operazione in voga di questi tempi) si finisce inevitabilmente per creare una informazione talmente distorta e faziosa da risultare deleteria per chi la ascolta...

tanto per fare un esempio:

YouTube - TG1 ; BUGIARDI DI REGIME....

YouTube - TG1 SENZA vergogna

il brutto è che ci si abitua pure a questa roba

Bannato L'avatar di Intrip

Red face libertà di opinione ? e il conflitto d'interessi ?

chissà che dirà Magnum del conflitto di interessi di un editore che è anche presidente del consiglio (ma va che strano in una democrazia libera ) che possiede metà tv italiane e le altre metà le controlla quasi totalmente,
    chissà......

scusate per l'OT

Moto
    feroce...
    chissà che dirà Magnum del conflitto di interessi di un editore che è anche presidente del consiglio (ma va che strano in una democrazia libera ) che possiede metà tv italiane e le altre metà le controlla quasi totalmente,
    chissà......

scusate per l'OT

...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    chissà......

scusate per l'OT
    il conflitto d'interessi poteva risolverlo benissimo la sinistra ma non l'ha fatto

ma le sentenze contro la camorra hanno avuto buon esito per i libri di Saviano ?
    vorrei capire
    o Saviano è uno strumento della sinistra che è sempre in cerca di qualche esaltato da sponsorizzare attraverso una politica giudiziaria che per essere ha bisogno di apparire?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima