Fede non e' un giornalista ed in particolare non ha iede o ideali lui ega l'asino dove glielo dice il padrone. Lui a solo fare ,lodare e osannare tutto quello che riguarda gli interessi del cavaliere....fosse almenno di una parte politica.....ma lui non sa' nemmeno cos'e' la politica.Se il berlusca dicesse che due piu' due fa' tre....ok lui attacchebbe anche la matematica e stravolgerebbe tutte le regole pur di affermare che due piu' due fa tre. Purtroppo ci sono tanti altri politici che si comportano come lui.....ah! la forza del denaro.....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Se ti riferisci a me ti sbagli.
Non sono il paladino di chicchessia, non guardo il TG4 che proprio non mi piace e di Fede non ho una grande stima.
Ma questa volta non ha detto nulla di così deplorevole, e poi da bravo bastian contrario che sonomi accaloro quando sento dire cose "strane" su argomenti che un pò conosco, come , per esempio, la professione giornalistica.
![]()
Ah no? E come puoi tu stabilire questa cosa?
Sei forse il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti? (Non potrebbe manco lui...ma almeno saprebbe di cosa sta parlando)
Non faresti prima a dire che quel che Fede dice ti fa schifo e che lui ti sta antipatico in maniera tremenda?![]()
Ma servo de che? Berlusca ci guadagna denaro con i libri di Saviano!!!
Eppoi lo ripeto..chi siete voi per stabilire chi è e chi non è giornalista?
E' un giornalista che non vi piace, uno che vi sta sulle palle, che vi fà schifo...tutto quel che vi pare.
Il punto è che essere giornalisti non è appartenere a chissà quale categoria prediletta dal Signore e pertanto anche Fede può essere (persino meglio e/o peggio di altri) un giornalista.
Negare la qualifica professionale a qualcuno (in particolare a qualcuno che lo fa da tanto tempo) trovo che sia un pò come cercare di negargli il diritto all'esistenza,ovvero tacitare una voce dissonante con la vostra opinione, ed è questo che mi dà fastidio.
Che si tratti di Fede o di Travaglio (che per me è fra i top dell'antipatia)![]()
Il giornalista e' uno spirito libero deve raccontare quello che accade indipendentemente da quelo in cui lui crede....non deve essere di nessun colore.....IL GIORNALISMO E LA LIBERA INFORMAZIONE E SINONIMO DI LIBERTA'. CERTO CHE E' DURA ESSERE SINCERI E DIRE lE COSE COME VERAMENTE STANNO PERCHE' MOLTE VOLTE SI RISCHIA OLTRE LA VITA ANCHE LA CARRIERA ED IL LAVORO(Vedi Santoro,Biagi e tanto altri). Comunque dire che Fede e' un giornalista ribadisco he e' un insulto per la categoria ed un insulto all'intelligenza non riesco a capire come tu possa dire certe cose.....posso capire qualche vecchietta rincitrullita ma tu porca miseria......mi deludi.....
Scusa come non detto...se ti e' antipatico Travaglio adesso ho capito tutto...fine della discussione...non parlo piu![]()
Ultima modifica di wlecurve; 11/05/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
insisto... se fede lavora ancora ce lo meritiamo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO