Originariamente Scritto da
pippopoppi
Vi racconto un piccolo episodio tanto per uppare. Ero in direzione Campotosto sabato scorso. Sulla Salaria precisamente. Ero col Ducati e andavo a velocità moderata. Non sono un santone qindi se devo superare i limiti..li supero...infatti li ho superati

Mi piace essere trasparente. Ad un certo punto giunge da dietro un tizio con un GS tanto per stare in tema e non dimenticarci del "soggetto"

Mi supera e comincia a prendere le curve in piega estrema. Boh..me lo guardo..lui mi guarda ( dallo specchietto dato che gira la capoccetta verso il vetrino )..vabbè...accellero leggermente perchè nel frattempo mi rallenta davanti e lo supero andando per la mia strada. Sui 160 circa mi vedo n'artra volta stò soggetto che mi supera in piena curva ( sempre sulla Salaria ) e comincia ad andare via. Me lo ritrovo più avanti che rallenta n'artra volta. Ammazza che cojoni..ma che mi vorrà dimostrare...che ha una moto più potente secondo il suo dio (

) o che è bravo ad andare in moto? No perchè non sono il tipo che si attacca a mò di sfide..figuriamoci... per quanto calcolo i pilotoni su strada...cmq me ne vado e mi levo stò moscerino dalle balle. Dallo specchietto vedo che supera le macchine a dx....a sx... in mezzo a esse per starmi dietro....oltrepassa la striscia continua portandosi sull'altra corsia per superare una colonna di vetture..quindi contro mano. Ad un bivio rallento e accostandomi mi accorgo che è un uomo di mezza età. Porca puttena....poteva avere 50 anni e stava facendo il deficiente in moto senza calcolare l'ultra divario tra le due. Per finire e lì ci sono rimasto veramente male...mi ha fatto il dito medio ( non ci giurerei ma mi è sembrato il ditino medio..si quello che serve a mandare a fancucculo le persone

) uscendo per un paesino che adesso non ricordo neanche quale.
Mi andava di raccontarvelo..dato che il GS è la moto più bella...veloce..affidabile di tutte. Sà anche volare.