Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo perdonami ma non ho capito un caxxo di quello che hai scritto..... Neanche io ho capito molto
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Neanche io ho capito molto Ora stacco e vado a LAVORARE A dopo!!
Originariamente Scritto da 7373massimo Ora stacco e vado a LAVORARE A dopo!! Buon lavoro e buona giornata, Massimo!
bella la gs
Originariamente Scritto da AVP191 Buon lavoro e buona giornata, Massimo! anche tu non esagerare, per una volta che lavora...
Originariamente Scritto da Silvan anche tu non esagerare, per una volta che lavora...
Originariamente Scritto da AVP191 Buon lavoro e buona giornata, Massimo! Qui scrivo GRAZIE e RICAMBIO Originariamente Scritto da Silvan anche tu non esagerare, per una volta che lavora... Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da 7373massimo finito per oggi?
Originariamente Scritto da 7373massimo Qui scrivo GRAZIE e RICAMBIO Rieccotiiiiiiiii Ora stacco io Vado a mangiare (pane e aria...come peso sono ai minimi storici) A dopo- prima o poi Originariamente Scritto da Silvan finito per oggi? Beh, una volta ogni tanto
Ultima modifica di AVP191; 11/05/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum