Originariamente Scritto da
Space-Ace
beh sai...ci vuole veramente poco ad esserlo...anche se la fama dei supporters dell'Hellas non depone a favore...

nella mia "carriera" da sostenitore della...causa...,ho visto sia il meglio che (spero) il peggio di questa squadra... e mi sono reso conto che non ne vale la pena prendersela più di tanto. Verona (sponda Hellas) ha un pubblico da serie A in quando a fede e numero...peccato che negli anni,questo pubblico ha dato parecchio fastidio a tanti...proprio perchè non ha peli sulla lingua (e spesso neanche sulle mani...

)e ama questa squadra come ho visto fare a pochi in Italia...
e per degli investitori locali...è una brutta gatta da pelare quando non fai risultato...
e ieri la cosa peggiore è che nessuno era incazzato...ma tutti delusi per come è finita...il che è anche peggio

eheheheheh la SPAL...l'ho viste tutte 2 le partite contro l'Hellas quest'anno (il ritorno in diretta TV)... in effetti non ha impressionato più di tanto,all'andata praticamente ve l'abbiamo regalata...al ritorno vi è andata troppo bene e quei 4 punti persi con voi,alla fine li abbiamo pagati carissimi
comunque fidati: anche in lega pro ci vuole un budget da serie A per uscirne...l'incredibile è che a Verona non puoi nemmeno accampare la scusa che non c'è pubblico: azz...l'Hellas quest'anno ha avuto più di 10000 abbonati!!!! e una media spettatori di oltre 15000 a partita (solo ieri c'erano 35000 persone)... numeri da serie A,altro che lega pro... il Chievo (fuck!) non arrivava a 5000 abbonati e faceva più soldi col settore ospiti...(l'unica squadra al mondo che gioca sempre in trasferta

)
direi che per una città da meno di 300000 abitanti ( e 2 squadre professionistiche) sono numeri da capogiro...
e poi ti frega il Porto...con 4 ragazzotti in campo e
1000 tifosi...beh...che dire?
complimenti a loro!