ho trovato questo confronto grande speed triple![]()
http://www.topmoto.it/articoli_moto/...iva/leslie.asp
ho trovato questo confronto grande speed triple![]()
http://www.topmoto.it/articoli_moto/...iva/leslie.asp
Non me ne vogliano i responsabili e gli estimatori della Ducati, ma comunque la Speed Triple è un'altra cosa.
La maneggevolezza è esaltante, la rapidità con cui scende in piega davvero unica. Se aggiungiamo a questo un motore che spinge sempre a qualsiasi regime ed in qualsiasi marcia senza buchi ne incertezze… beh…
Una moto davvero unica.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
IO NON MI CAPACITO COME SI POSSA PREFERIRE UNA MONSTER RISPETTO A UNA SPEED, COME LINEA A UNO PUò ANCHE PIACERE DI PIù LA MONSTER MA COME MOTORE NON C'è PROPRIO PARAGONE SECONDO ME
e' giusto quel che dicevamo con juss un paio d'ore fa' mentre "pelavamo " le pedane della tua speed...![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo..
juss ha montato un manubrio in lega seminuovo sul 509.
ma tu volevi ancora fare cambio con i semimanubri del daytona???
fammi sapere che con quelli... "pieghiamo di piu"
![]()
![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cavolo la speed 01 è sempre bella
completamente nelle vs mani... oddio... si pensavo mi avreste montato i semimanubbri... ma diciamo quello che vi viene + comodo... nel frattempo sono alla ricerca della guida x la catena... cmq voglio prenderla x questa settimana... le pedaline sono ancora sane? male male...
sempre bacinbocca ai figli maschi![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
beh sinceramente da ex possessore di monster 900 quando l'ho preso, la speed proprio non mi piaceva e non mi diceva niente come moto, poi il modello 2005 invece mi è piaciuto molto di più
NELL'ARTICOLO DICE CHE LA SPEED è UNA DELLE ULTIME NAKED DI QUESTO GENERE, NON MI SEMBRA VISTO CHE LA T-509 è NATA NEL '96, E LA MONSTER MI SEMBRA CHE SIA USCITA NEL '95, O POCO PRIMA