CHE IL MANILA HA MODIFICATO IL LOGO DEL SITO?
ORA è ANCORA PIù BELLO!![]()
![]()
![]()
CHE IL MANILA HA MODIFICATO IL LOGO DEL SITO?
ORA è ANCORA PIù BELLO!![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io purtroppo ho l'avatar del JACK che mi confonde .... e non vedo altro
il tuo avatar e' al top!!!
grande fabione!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Cioè sta cosa mi sfugge ......
Ah!! ma l'arcobaleno è x la puntina del disco o per la pelata che c'è dietro !!!!
;-))))))))))
Grande Fabioneeee, sei stato il primo ad accorgertene, e sinceramente dopo un giorno e 15 ore pensavo che non se ne sarebbe accorto piu nessuno...![]()
A dire il vero il primo ad accorgersene è stato Pettibike, che dopo 15 minuti che era stato sostituito mi ha mandato unmessaggio...Che occhio!![]()
Ebbene si, dopo circa due anni di onorato servizio il logo originario di Triumphchepassione ha lasciato il posto al nuovo logo: per ragioni di affetto e continuità è stilisticamente molto simile al vecchio, si differisce per l' implementazione del nuovo logo Triumph, che sta gradualmente apparendo anche sulle nuove moto della gamma (la 675 e la Tiger lo hanno di serie, la Speed tra poco).
La scelta è stata ponderata a lungo da me e dai moderatori (grazie ragazzi!) e alla fine abbiamo deciso che se Triumph fa un nuovo logo noi lo dobbiamo adottare, perchè seppur non essendo il Forum ufficiale siamo comunque parte dell' universo Triumph, e utilizzare un logo "vecchio" smesso da Triumph Italia poteva essere penalizzante.
Non sapete quante prove ho fatto prima di deliberare questa versione (i moderatori hanno fatto da giudici, io creavo e proponevo le varie versioni, e loro votavano, è stato fichissimo!) anche perchè in fondo sapevo di lavorare con il "cuore" del Forum, e sbagliare una operazione simile sarebbe stato letale...
Devo dire che però il risultato è ottimo, non è vero?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
OTTIMO BOSS!!!!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Senti io non ho mai fatto caso allo stemma, facci n'esempio se puoi ...
Ovvero metti il vecchio ed il nuovo a confronto, pleas ;-)