Chi sa di quant'é? Sulla mia, quando ho cambiato la guarnizione coperchio punterie, ho misurato il gioco valvole, siamo sui 0,40 scarico e tra 0,20-0,15 all'aspirazione..

Chi sa di quant'é? Sulla mia, quando ho cambiato la guarnizione coperchio punterie, ho misurato il gioco valvole, siamo sui 0,40 scarico e tra 0,20-0,15 all'aspirazione..
Se ben ricordo era 0,10-0,20 all'aspirazione e 0,20-0,30 allo scarico, quindi sei fuori sullo scarico se mi ricordo bene.

Un decimo è un'infinitàfalle mettere a posto che oltre ad eliminare rumororità e fare un favore alla distribuzione, recuperi anche prestazioni.

Boh, la mia va che é un missile dopo il tagliando che gli ho fatto, nessun problema, ora aspetto lo scarico, rimappo e allineo i corpi farfallati, non credo che in conce si mettono a cambiarti i piattelli per un decimo, pero' ti presentano sicuramente una fattura di primo livello

Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Proprio perché i meccanici più blasonati sono ormai pieni di lavoretti poco faticosi e molto remunerativi e non hanno mai un cazzo di voglia di fare qualcosa di più impegnativo, che richiede pazienza e concentrazione, ho iniziato a far pratica in garage anni orsono per lavorare quando posso sui mezzi di casa, come si deve, nei limiti delle mie capacità di "non-tecnico".
Poi ognuno fa come vuole, io piuttosto di tecnici seri che ti consiglierebbero di riportare il gioco ai valori corretti ne conosco, altro che i meccanici del paese o dell'officina Triumph di turno, che su 100 ce ne staranno 20 di seri.
Ultima modifica di Dennis; 12/05/2010 alle 08:39