Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Gioco valvole speed 07

Bannato

Question Gioco valvole speed 07

Chi sa di quant'é? Sulla mia, quando ho cambiato la guarnizione coperchio punterie, ho misurato il gioco valvole, siamo sui 0,40 scarico e tra 0,20-0,15 all'aspirazione..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se ben ricordo era 0,10-0,20 all'aspirazione e 0,20-0,30 allo scarico, quindi sei fuori sullo scarico se mi ricordo bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo era 0,10-0,20 all'aspirazione e 0,20-0,30 allo scarico, quindi sei fuori sullo scarico se mi ricordo bene.
    Grazie 1000, per 0,10 di gioco in + non le faccio toccare, tanto non le toccherebbero comunque

Moto
    Speed Triple
    Un decimo è un'infinità falle mettere a posto che oltre ad eliminare rumororità e fare un favore alla distribuzione, recuperi anche prestazioni.

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    infatti...

Bannato
    Un decimo è un'infinità falle mettere a posto che oltre ad eliminare rumororità e fare un favore alla distribuzione, recuperi anche prestazioni.

Boh, la mia va che é un missile dopo il tagliando che gli ho fatto, nessun problema, ora aspetto lo scarico, rimappo e allineo i corpi farfallati, non credo che in conce si mettono a cambiarti i piattelli per un decimo, pero' ti presentano sicuramente una fattura di primo livello

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000, per 0,10 di gioco in + non le faccio toccare, tanto non le toccherebbero comunque
    Warsteiner ricorda bene... e dice bene quando ti consiglia di farle mettere a posto! Sostituire una valvola bruciata e rifare le sedi è moolto più costoso che sostituire i piattelli!

Ciauz
    PS E' un pò che non leggo più Mr. Tiger...
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    Warsteiner ricorda bene... e dice bene quando ti consiglia di farle mettere a posto! Sostituire una valvola bruciata e rifare le sedi è moolto più costoso che sostituire i piattelli!

Ciauz
    PS E' un pò che non leggo più Mr. Tiger...

A parte che nemmeno il + serio meccanico ti sotituirebbe un piattelo di soli 0,10, ma le valvole si bruciano se non hanno gioco, non il contrario

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    A parte che nemmeno il + serio meccanico ti sotituirebbe un piattelo di soli 0,10
    Proprio perché i meccanici più blasonati sono ormai pieni di lavoretti poco faticosi e molto remunerativi e non hanno mai un cazzo di voglia di fare qualcosa di più impegnativo, che richiede pazienza e concentrazione, ho iniziato a far pratica in garage anni orsono per lavorare quando posso sui mezzi di casa, come si deve, nei limiti delle mie capacità di "non-tecnico".

Poi ognuno fa come vuole, io piuttosto di tecnici seri che ti consiglierebbero di riportare il gioco ai valori corretti ne conosco, altro che i meccanici del paese o dell'officina Triumph di turno, che su 100 ce ne staranno 20 di seri.
    Ultima modifica di Dennis; 12/05/2010 alle 08:39

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Proprio perché i meccanici più blasonati sono ormai pieni di lavoretti poco faticosi e molto remunerativi e non hanno mai un cazzo di voglia di fare qualcosa di più impegnativo, che richiede pazienza e concentrazione, ho iniziato a far pratica in garage anni orsono per lavorare quando posso sui mezzi di casa, come si deve.

Poi ognuno fa come vuole, io piuttosto di tecnici seri che ti consiglierebbero di riportare il gioco ai valori corretti ne conosco, altro che i meccanici del paese o dell'officina Triumph di turno, che su 100 ce ne staranno 20 di seri.
    come nn quotare,cmq la registrazione punterie é importantissima,sapere che la mia moto sta fuori di 0,10 nn mi gusterebbe molto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima