Ciao Ragazzi , vi segnalo questo evento molto carino a cui io partecipo ormai da anni con il mio Moto Club Wheeling , e in cui esporrò le mie moto e quelle di altri miei amici , che volesse può partecipare ed esporre ( Il mio cell 3477020332 Oscar - The President1 )
MONDO IN MOTO
IV MANIFESTAZIONE PER LA CONOSCENZA E LA DIVULGAZIONE DELLE REALTÀ MOTOCICLISTICHE ASSOCIATIVE
III CONVEGNO SULLA SICUREZZA STRADALE E I DIRITTI DEL MOTOCICLISTA
DOMENICA 16 MAGGIO 2010
CENTRO SPORTIVO
POGNANO (BERGAMO)
PROGRAMMA:
ORE 09,30 INIZIO MANIFESTAZIONE.
ORE 10,00 PARTENZA MOTOGIRO di Km 32 con sosta aperitivo offerto dall’Associazione presso il castello di Pagazzano.
CORSO DI GUIDA BASE PER ADOLESCENTI a cura del pilota Massimo Ronzio del Rocknroad Racing.
ORE 12,00 ESIBIZIONE DI FREESTYLE a cura di Spaghetti Stunt.
ORE 12,30 APERTURA PUNTO DI RISTORO con pranzo convenzionato.
ORE 14,00 CORSO DI GUIDA SICURA PER MOTOCICLISTI a cura del pilota Massimo Ronzio del Rocknroad Racing.
MUSICA LIVE con i Twister Mc Titty.
ESPOSIZIONE DELLE ASSOCIAZIONE E DEI MOTO CLUB ADERENTI.
ESPOSIZIONE MOTOCICLI di interesse storico e collezionistico.
ORE 15,30 ESIBIZIONE DI FREESTYLE a cura di Spaghetti Stunt.
ORE 16,00 CONVEGNO SULLA SICUREZZA STRADALE E I DIRITTI DEL MOTOCICLISTA.
Relatori: Andrea Trentini ( Motocivismo )
Ivanni Carminati ( AIFVS – Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada )
Nicolo’ Oliva ( Moto Club Others )
Gianni Zamperini ( Coordinamento Motociclisti )
Carlo Zametta ( BACA – Bikers Against Child Abuse )
A seguire dibattito aperto.
ORE 17,30 PREMIAZIONI dei Moto Club e delle Associazioni partecipanti.
ORE 18,00 MUSICA LIVE con i Trigger.
ORE 19,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE.
INGRESSO GRATUITO
www.mondoinmoto.altervista.org
mondoinmoto@gmail.com
Cell. 339 2786972
Massimo Ronzio
Ha partecipato ai corsi di formazione GSSS (Guida Sicura Su Strada) prima di approdare a
ROCKNROAD RACING, organizzazione da sempre in prima linea per la sicurezza sulle strade,
assistenza a motociclisti disabili e tutto quanto riguarda l'approccio al motociclismo sportivo.
Attualmente tramite ROCKNROAD RACING è istruttore di guida sicura della
Lega Motociclistica AICS (CONI) e sta conseguendo il brevetto di Istruttore di Guida Sportiva,
sempre in ambito LMA.
Andrea Trentini
Ricercatore del Dipartimento di Informatica dell’Università di Milano, Responsabile del Comitato Motocivismo.
www.motocivismo.it
Ivanni Carminati
Presidente della sezione di Bergamo dell’AIFVS - Associazione italiana Familiari delle Vittime della Strada onlus aderente alla FEVR – Federazione Europea Vittime della Strada.
www.vittimestrada.org
Nicolò Oliva
Rappresentante del Moto Club Others attivo nel settore sicurezza e primo soccorso.
www.others.it
Gianni Zamperini
Segretario nazionale del Coordinamento Motociclisti e rappresentante FEMA – Federazione Europea dei Motociclisti Associati.
www.cmfem.it
Carlo Zametta
Fondatore della neo sezione italiana di BACA – Bikers Against Child Abuse, i Motociclisti contro l’abuso dei bambini.
www.italy.bacaworld.org
Spaghetti Stunt
Boss, Pedro, Maverik, Mad e Satellite: gruppo di stuntman motociclisti specializzati nel freestyle con acrobazie mozzafiato.
www.spaghettistunt.com
http://mailstore.rossoalice.alice.it....docx?attach=1
SIETE I BENVENUTI![]()