Bannato

io ho tuttocompreso 60.... comodo... molto visto tra le telefonate di lavoro, e le chiamate per le cazzate!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ultima modifica di Intrip; 11/05/2010 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

a me quando mi chiamano...cerco di spaziare in 1000 argomenti.....così mi ricaricano di +.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vodafone:
Infinity Sms -> 100sms/mms al giorno dopo il primo che mi costa 12cent. [8€/mese]
Chiamate senza scatto -> verso tutti 0cent di scatto alla risposta poi 15cent al minuto a scatti di 30s. [Basta che ricarico anche 5€/mese ma tanto devo caricarne di più perchè mi scala quelli dell'Infinity]
Ultima modifica di Hardtechno; 11/05/2010 alle 13:46

io credevo di aver mssaggi gratis verso tutti gli operatori......invece per quelli non vodafone......ne ho solo 100 gratis.al mese.......e li ho finiti...
quindi.....o vi fate Vodafone....o non vi rispondo più..........rprprprppprprprprprpr.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”