Originariamente Scritto da
ELOISE
Quoto tutto, rigirato al maschile

Quoto tutto anche così com'è, è quello che faccio per intortare (quando sono single)
però anche lui a Farsi ridurre così
cavolo,
la spinadorsale dove l'ha lasciata nella pancia della mamma?
io Simo non ce l'ho con lei, ma con lui che si è rivelato un rammmollito e se fossi in te non starei troppo li a piangere...purtroppo si è rivelato quello che in fondo in fondo
è
immagino ti abbia deluso, diglielo... ma non credo che cambieranno le cose, solo il fatto di averlo comprato senza avvisarti (renderti partecipe) si capisce da li che ha le palle solo così per bellezza

come ha suggerito qualcuno poteva o comprare uno scooter usato o portarla in giro in macchina a sta fighetta pesarese, ma poi siamo sicuri che la fighetta salirà??? perchè se è come penso io sicuramente non s'infilerà il casco perchè si spettina, non salirà perchè i vestiti s'impregneranno(passami il verbo) di puzza che vien su dalla marmitta, ecc.
bah, affari suoi!!!
TE DAGLI LA PAGA SULLA PANORAMICA, FAGLI CAPIRE CHI HA IL MANICO
ps: e se avesse comprato lo scooter per fare il figo anche lui??? in quel di pesaro il TMAX va di moda,no? secondo me tutta sta gran passione per la moto non ce l'aveva!
Continua continua... è giusto che la gente sappia! il sorriso non l'ho perso ma appena salita in macchina avrei voluto tornare indietro per darti/vi una mano. Sei una bella persona
SPARACHIODI