nn possono fallire
cxhè dopo i pendolari come me cosa farebbero?
4 ore di treno al giorno con cosa le recupero
nn possono fallire
cxhè dopo i pendolari come me cosa farebbero?
4 ore di treno al giorno con cosa le recupero
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
chiedete al signore che adesso è ai vertici Alitalia.Secondo me l'unica soluzione è la privatizzazione totale delle ferrovie.iniziamo a mandare via un bel po di scrocca stipendi.oh ma cè gente che è andata in pensione a 40 anni con la massima.!
Ultima modifica di D@lyn; 15/11/2006 alle 09:31
Non capiscocome possano essere in fallimento con i prezzi che applicano!!! Orte - Roma ar 9,00 euri!!!
Crisi di Ferrovie, come di qualsiasi altra realtà aziendale, societaria, pubblica o privata, con o senza scopo di lucro, di solito significa: tendenza alla penalizzazione dei lavoratori, impossibilità di mantenere livelli occupazionali e in genere sacrificio delle risorse umane più deboli nell'organigramma e nell'assetto del personale.
Io sono dalla parte di queste persone. Lo sono stato in passato, quando non avevo lavoro e lo cercavo; lo sono ora che ce l'ho, anche molto ben retribuito (e presumibilmente, prima di toglierlo a me lo dovrebbero togliere ad altre centinaia di persone prima di arrivare a me); lo sarò in futuro, perché nessuno delle persone che vivono una vita di lavoro "normale" (fuori cioè dalle galassie dei top manager eccetera) può sentirsi sicuro del proprio posto. Il lavoro è tutto nella vita di persone e di famiglie, con mutuied esposizioni finanziarie che fanno tremare i polsi. Ecco perché spero, vivamente, che il piano di ristrutturazione preannunciato dall'amministratore Moretti, ci sia, senza comportare eccessivi sacrifici.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ciao
siamo sempre al punto di partenza
Top manager, super manager, super consulenti da stipendi multimilionari (in euro) pagati per mandare in fallimento e rasare al suolo tutto ciò che amministrano, dopodichè vengono liquidati con altre liquidazioni da paura
In certi ambiti peggio si fa e megli si è retribuiti, esattamente il contrario di quello che bisognerebbe fare nella realtà dei fatti
Ce la potrei fare anche io a fare queste cose malfatte ad 1/10 dello stipendio di taluni
Finchè certe gestioni saranno in mano agli amici degli amici le cose non potranno che andare male, ci vuole competenza e meritocrazia e non conoscenze, parentele, amicizie e amicizie delle amicizie
Chiuderei qui onde evitare di infrangere il regolamento del forum
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/11/2006 alle 12:01
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Naturalmente il post di Fabio è provocatorio e, soprattutto, si riferisce evidentemente al "modo di gestire e di amministrare", i cui errori, eccessi, leggerezze e quant'altro di mediamente irresponsabile o comunque miope, ricade in primo luogo sui lavoratori e gli utenti finali che, a ragione, si lamentano diffusamente.
Per cui, quella di Fabio, non è evidentement una esortazione al licenziamento di nessuno, se non, probabilmente, di quanti facciano parte dei gangli essenziali e strategici in cui si decidono quotidianamente gli indirizzi, le politiche da seguire e il complesso delle scelte rilevanti per il futuro dell'azienda non sempre sulla base di dati oggettivi, quanto secondo grandi e (quasi) intoccabili interessi economici e partitici.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA