ENGEAR - Indicatore di marcia inserita e flash fuorigiri, per moto, auto e kart.
Sto per acquistare il prodotto in link da un ragazzo qua del forum, sapete dirmi se è di facile montaggio, e come si monta?
Sulla nostra speed va bene?
Grazie.

ENGEAR - Indicatore di marcia inserita e flash fuorigiri, per moto, auto e kart.
Sto per acquistare il prodotto in link da un ragazzo qua del forum, sapete dirmi se è di facile montaggio, e come si monta?
Sulla nostra speed va bene?
Grazie.

Io ho messo il gipro ds ed e una favola questo non lo conosco mi spiace

io ce l'ho sull'r6 e va veramente bene, veloce ad indicare il cambio di marcia e molto visibile.
per collegarlo di sono come su tutti i contamarce i fili di velocità, giri, alimentazione, folle, massa e programmazione.
ina volta individuati i fili dalla centralina si spellano e si uniscono i fili del contamarce.
ovviamente l'alimentazione deve essere sotto chiave.
una volta collegato si programma facilmente.

welà David, io l'avevo sul CBR, l'ho venduto un paio di mesi fa cmq ti posso dire che svolge egregiamente il suo lavoro, è veloce nella visualizzazione della marcia ed ha un flash di cambiata impostabile a piacimento molto potente... però per montarlo devi obbligatoriamente sbucciare i fili che vanno alla centralina e fare i collegamenti.... in una carenata come era la mia imboscavi bene il tutto, anche a protezione dall'acqua ma su una nuda come la speed sinceramente prenderei il Gipro che non ti costringe a tagliare nulla
in ogni caso il lavoro è fattibile, basta un pò di dimestichezza con i fili elettrici però è sicuramente un lavoro meno pulito
![]()
ciao GNOLO, è di semplice montaggio il gipro Ds?

Nuovo TCP Rider

perfetto. grazie ancora