Originariamente Scritto da
Saracena
Un grosso e caloroso buongiorno retroattivo per la settimana, in cui non ci sono stata e per oggi, che sia soprattutto sereno per tutti voi. Oggi mi sento strafelice, mi sento come un naufrago che tocca terra, o come uno sperduto nel deserto, che trova un' oasi dove attingere l' acqua, o meglio come un triumphista che monta la sua Speed, lasciandosi dietro per un istante tutto, e ri

trovarsi al centro dell' universo. Mi sento così:" perchè dopo una settimana di vacanza, nella quale ci siamo divertiti , "rilassati"e assaporato il gusto (come sempre nella vita mia e del Saraceno) dell'avventura e delle peripezie, che ci accompagnano, ormai ovunque,ma che nonostante tutto ci danno l'adrenalina per andare avanti e rafforzano sempre più il ns amore"; mi ritrovo fra le mura della mia casa, quelle mura che in alcuni momenti, sembrano schiacciarti, insieme agli amori, ai legami, ai sogni, alle ispirazioni, alle fantasie, ai tormenti ,alla routine di tutti i giorni, ma che in fondo si celano dentro di noi,di cui ti rendi conto di non poterne fare a meno e ti fanno apprezzare, sempre più il posto dove vivi e la vita che ti viene donata

er me questo è l' unico souvenir che valga la pena riportare dalla vacanza. PS.Un grosso saluto a due persone in particolare,che ho avuto la fortuna di incontrare. il simpaticissimo , amichevolissimo Dott Speed e l'egregissimo magnifichissimo AVP. Due persone fantastiche che auguro a voi tutti di incontrare. A me è sembrato di conoscerli da sempre, perchè , come dice AVP ,stare nel Forum è come stare in una grande casa, ed io aggiungo, in una casa in cui metti a nudo la tua anima e la tua mente .