Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: 700 miliardi scuciti in 24 ore

Bannato

Angry 700 miliardi scuciti in 24 ore

Per salvare il malgoverno greco e l'euro, non si sa quanti miliardi sono stati generosamente devoluti alle banche che hanno al loro interno creato una crisi del katzo ..............
    Pero' non si riescono a trovare 22 miliardi di dollari che servirebbero a sfamare 1 miliardo di persone che è alla fame ed alla miseria + assoluta

VERGOGNA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Per salvare il malgoverno greco e l'euro, non si sa quanti miliardi sono stati generosamente devoluti alle banche che hanno al loro interno creato una crisi del katzo ..............
    Pero' non si riescono a trovare 22 miliardi di dollari che servirebbero a sfamare 1 miliardo di persone che è alla fame ed alla miseria + assoluta

VERGOGNA
    che ci vuoi fare??

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Le persone che muoiono di fame non spostano capitali, non arricchiscono nessuno, non attirano veline e calciatori, non aumentano il fatturato di nessuno sponsor, non sono un evento appetibile per Sky...

Fino a quando il creativo di turno non si inventerà un reality sulle persone che muoiono di fame... allora le cose potrebbero cambiare: nel senso che comunque la gente povera morirà di fame, ma si troveranno i capitali per sponsorizzare l'evento in diretta sulle reti a pagamento
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Le persone che muoiono di fame non spostano capitali, non arricchiscono nessuno, non attirano veline e calciatori, non aumentano il fatturato di nessuno sponsor, non sono un evento appetibile per Sky...

Fino a quando il creativo di turno non si inventerà un reality sulle persone che muoiono di fame... allora le cose potrebbero cambiare: nel senso che comunque la gente povera morirà di fame, ma si troveranno i capitali per sponsorizzare l'evento in diretta sulle reti a pagamento
    amaramente Q8

in ogni caso i 700 miliardi + che per la Grecia sono per parare il culo a tutti in Europa....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

VERGOGNA
    E oltretutto all'ultimo momento(poco prima che aprisse la borsa giapponese credo?)si sono decisi,da una vita si sapeva,e non solo della grecia,secondo me succedera' di nuovo con altri stati
    vivo a mia insaputa

Bannato
    22 miliardi di dollari sono un inezia per il mondo occidentale, basta pensare che al vaticano se ne danno inutilmente ed ingiustamente oltre 10 all'anno e solo dallo stato italiano

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Dunque circa 22Dollari a testa...li sfami per quanto? 3 giorni?
    Non facciamo demagogia, assurdo certo scucire 700 miliardi per salvare la Feta e Mikonos, ma anche assurdo che i problemi del mondo si risolvano con 22 miliardi di dollari per sempre

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Non è del tutto esatto.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in ogni caso i 700 miliardi + che per la Grecia sono per parare il culo a tutti in Europa....
    ^^ preciso.

Infatti la cosa più triste a mio avviso (e di riflesso questo colpisce anche i paesi più poveri) è che questo NON sanerà alcunchè - senza politiche economiche precise e restrittive/costrittive fra X anni saremo di nuovo nella stessa situazione.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Dunque circa 22Dollari a testa...li sfami per quanto? 3 giorni?
    Non facciamo demagogia, assurdo certo scucire 700 miliardi per salvare la Feta e Mikonos, ma anche assurdo che i problemi del mondo si risolvano con 22 miliardi di dollari per sempre

Quindi visto che non si risolvono per sempre, li risparmiamo e li lasicamo crepare?

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Del resto, signori miei, chiediamoci chi siano i signori Moody's e Standard & Poors... questi emeriti stronzi si svegliano alla mattina e decidono le lettere e poi mettono un + e poi mettono un - e ci vanno di mezzo i capitali di mezzo mondo...

Chiediamoci un attimo chi cazzo sono queste eminenze grigie: sono aziende e come tali, per tenersi in piedi, hanno clienti quindi... chi sono i clienti che pagano fior di miliardi per far mettere le lettere A o B? Insomma, chi controlla il controllore?
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima