io ho venduto le riscaldate, comprato un manubrio da 28 su ebay a 35 euro spedito, poi i risers triumph della S3 a 30 euro, ho comprato le manopole triumph normali e ho risolto, le riscaldate originali tra poco le venderò, così come i paramani
io ho venduto le riscaldate, comprato un manubrio da 28 su ebay a 35 euro spedito, poi i risers triumph della S3 a 30 euro, ho comprato le manopole triumph normali e ho risolto, le riscaldate originali tra poco le venderò, così come i paramani

Ah ma dai!!
Grazie mille!
Cmq volevo fare una prova perchè ho visto manubri quasi dritti con dei riser rizoma da 42 ... o forse o capito male a sto punto.
ma puoi fare qualche foto?? mi piacerebbe capire le differenze rispetto al mio ...
A me manca molto a toccare il serba ... 3/4 cm credo

questo è il Rizoma che ho montato io, il MA005, l'unico tra l'altro...Se vuoi un manubrio più aperto dell'originale (graziella) devi orientarti su un WRP o un Racetech con le sue diverse pieghe. Il Rizoma pensavo fosse più aperto invece non lo è, ed è anche più corto di 2 cm. Da qualche foto sul forum, ho avuto l'impressione che anche il sez. variabile Triumph sia più aperto.
Tu quale manubrio monti al momento con i riser alti? Posta le foto
Ciao
con la manetta del gas ruotata in alto
![]()

Come ho già chiesto, (e nessuno mi ha risposto) se uno prende manubrio e riser originali poi accorcia i riser di quanto serve? O non è possibile?

I riser originali sono sicuramente più alti di 60mm proprio per evitare che il manubrio tocchi. Un buon tornitore ti può accorciare tranquillamente quelli, dopo che hai preso un po' di misure per vedere di quanto puoi scendere. Ma ti conviene spendere soldi per i riser originali se poi hai intenzione di tagliarli?
Potresti prendere manubrio Triumph sezione maggiorata e lo monti con i riser Rizoma, Accossato, WRP etc, etc, da 60mm... IMHO![]()