Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vale in ducati sarebbe da 10 e lode
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal vale in ducati sarebbe da 10 e lode la Ducati finora solo 1 riesce a domarla, il matto australiano, mi spiace x voi
Originariamente Scritto da Intriplato la Ducati finora solo 1 riesce a domarla, il matto australiano, mi spiace x voi
Ultima modifica di Silvan; 11/05/2010 alle 18:00
Originariamente Scritto da Silvan puoi mangiare anche i pop corn ma finora così è, probabilmente il Vale la farà andare anche meglio, probabilmente
Originariamente Scritto da Intriplato la Ducati finora solo 1 riesce a domarla, il matto australiano, mi spiace x voi e grazie... è l'unico pilota che la guida...
Originariamente Scritto da Uzz e grazie... è l'unico pilota che la guida... minkia se rosikano, ma di bbrutto bbrutto
Originariamente Scritto da TonyManero Sportmediaset spara un sacco di minkiate, non per niente è la televisione di Silvio credo anch'io..
Originariamente Scritto da Intriplato puoi mangiare anche i pop corn ma finora così è, probabilmente il Vale la farà andare anche meglio, probabilmente non essere esoso, offrine pure anche a tutti gli altri
Originariamente Scritto da Intriplato la Ducati finora solo 1 riesce a domarla, il matto australiano, mi spiace x voi fino all'anno scorso si...già quest'anno le cose son cambiate
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum