ero al Night ieri sera con Adriana (fa la LapDancer in un localaccio della Bassa Veronese) e si e' confidata spiegandomi i motivi del cambio; mi ha detto che in Honda rimborsano anche i pasti mentre in Ducati no![]()
ero al Night ieri sera con Adriana (fa la LapDancer in un localaccio della Bassa Veronese) e si e' confidata spiegandomi i motivi del cambio; mi ha detto che in Honda rimborsano anche i pasti mentre in Ducati no![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
pero'!!!!!!
...la mia vicina di casa dice che Max Biaggi sia pronto a firmare con Ducati, altro che Rossi...
staremo a vedere
che cazz.. di senso avrebbe? far la fine di schumi tornando in GP? Mah.... io fossi in biaggi continuerei a godermi la SBK e la splendida RSV4 che ha sotto il culo
Tra l'altro prima della scorsa gara avevo sentito dire che Pedrosa sarebbe interessato a Ducati e viceversa, personalmente se penso al binomio Pedrosa-ducati mi viene in mente una cosa simile:
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
in ogni caso non so quanto sia "casuale" che la ducati abbia iniziato a rendere più guidabile e usufruibile la moto..... caratteristica amata da Valentino...
Suppo si sente solo al box e vuole avere Stoner in sella e Adriana vicino eheheh
Lorenzo se ne sta buono in yamaha (sempre che Spies non impari presto...)
Pedrosa mah......un si sa....
Pedrosa non ha + motivo di esistere in moto GP......in moto2 ...vincerebbe ancora....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”