Non mi dispiace. La componentistica oltretutto mi sembra ottima!
Non mi dispiace. La componentistica oltretutto mi sembra ottima!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi associo al coro dei "roba gia' vista"
Sono tutte uguali, si sentono clamori sull'Aprilia 750, ma e' un mix di cose stracopiate, la z750 sempre piu' plasticona e meno "nuda"
Questa l'ha disegnata Marabese? Bella schifezza, dicono che la coda e' la parte piu' gradita, boh... a me non piace proprio la coda e davanti e' una copia di altre dieci moto.
Sempre piu', onore a Triumph !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
spiacente ma non e' il mio genere di moto.
non vado matto neppure per la nuova tiger che pure e' un capolavoro nel suo genere.
questione di gusti.
morini faccia una sportiva con i controc...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
secondo me x chi piace il genere non è male, meglio la tiger tutta la vita xò